LOL: Chi Ride E’ Fuori è stato uno dei format meglio riusciti degli ultimi anni. Venuto fuori dalla piattaforma a pagamento di Amazon Prime e che ha visto alla conduzione l’inedito duo Fedez e Mara Maionchi, il comedy show, andato in onda dall’1 all’8 Aprile per 8 episodi,  ha raccolto tripudi di commenti positivi tanto da diventare trend topic in pochissimo tempo sui social.

“Hai cagato” e “So Lillo”, sono solo alcune delle frasi cult che hanno pervaso meme e post e che ancora oggi sono diventate appannaggio della risata facile. Il gioco, che premia il comico che riesce a resistere per 6 ore senza ridere, nella prima edizione ha visto trionfare Ciro Priello dei The Jackal, che ha deciso di devolvere i 100mila euro in palio ad Action Aid. Dopo essere stato il secondo comico a guadagnarsi il cartellino giallo, Ciro è arrivato in finale insieme a Katia Follesa riuscendo a portarsi a casa l’ambito premio in palio.

Il successo di LOL è stato talmente inaspettato che la produzione ha deciso di accontentare i tantissimi fan del programma e mettere in moto l’organizzazione della seconda edizione. Stando a quanto riporta Dagospia, infatti, sarebbe stato già deciso di far partire le registrazioni tra maggio e giugno dopo aver definito il nuovo cast.

Le puntate, che potrebbero a questo punto andare in onda nel prossimo autunno, avranno come protagonisti i seguenti comici: Claudio BisioPaola CortellesiMax PisuStefano ChiodaroliDebora VillaDadoFabrizio e Claudio Colica de Le ColicheVirginia RaffaeleLucia OconeAlessandro BergonzoniCorrado GuzzantiLuciana Littizzetto ed il duo Ale e Franz.

Confermatissimi, invece, i conduttori Mara Maionchi e Fedez, che sono stati la vera rivelazione oltre al format stesso. Ricordiamo che LOL si ispira allo show giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, ripreso non solo in Italia ma anche in Messico, Australia, Germania e Spagna.

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Crediti Foto: chiridefuori/Instagram


Due farmaci da tenere in tasca annienteranno il Covid in 24 ore: la svolta che farà tornare alla normalità

Bambini di 9 e 10 anni tagliano le orecchie a un cucciolo di cane randagio, mutilandolo. La zia: “Volevano farlo più bello”