In un attimo la notizia del suo arresto per traffico di droga è balzato fra i trend topic su tutti i social, ma alla fine si è rivelato uno scherzo da parte de “Le Iene”: serata alquanto movimentata per Aiello, cantante calabrese protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo.

Secondo la notizia divulgata, Aiello sarebbe stato colto in flagranza di reato dai Carabinieri di Milano, che lo avrebbero così tratto in arresto con l’accusa di traffico di droga. Una vicenda dai lati grotteschi e poco credibili, ma che ha scalato in pochi secondi la classifica degli argomenti più dibattuti sui social, mandando in subbuglio tanto la stampa specializzata quanto i fan del cantante. Il quale ha poi rassicurato tutti intervenendo sui social assieme a Nicolò De Devitiis, autore dello scherzo.

Aiello non è il primo vip a finire nel mirino delle Iene e dei loro scherzi. In passato erano stati vittima di burla anche Michele Cucuzza, Samantha De Grenet, Edoardo Stoppa così come Fabio Caressa ed Elodie.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: La Presse

TAG:
Aiello attualità droga Le Iene musica italiana Scherzi

ultimo aggiornamento: 20-04-2021


LIVE CANZONE SEGRETA, la sesta ed ultima puntata di MARTEDI’ 20 Aprile: Finale con omaggio di Serena Rossi alle vittime di Covid. Cantanti segreti Mietta, Ron e Lo Stato Sociale

Rubrica, 80PARADE. Gino Paoli, U2 & B.B.King, Cyndi Lauper, Lorella Cuccarini, Lio