Dopo essere stata la madrina ufficiale del Roma Pride 2022, la cantante italiana ha replicato alle dichiarazioni di Giorgia Meloni, che il 13 giugno ha fatto un comizio in Spagna in occasione di una manifestazione organizzata dal partito di estrema destra Vox.

“No alla lobby LGBT, si alla famiglia naturale”: Elodie Di Patrizi replica alle parole di Giorgia Meloni al comizio di estrema destra in Spagna

Durante il comizio spagnolo, la leader di Fratelli di Italia, con la consueta teatralità che la contraddistingue e parlando in spagnolo, ha criticato la comunità LGBT per ribadire, ancora una volta, il suo punto di vista “a difesa” della famiglia tradizionale.

“No alla lobby LGBT, si alla famiglia naturale” – Ha urlato a pieni poloni Giorgia Meloni, davanti ad una platea formata da spagnoli estremisti. Parole scelte con estrema minuzia, e che vedono la sostituzione di “comunità” con “lobby” per parlare della galassia gay. Parole che, evidentemente, ad Elodie Di Patrizi, madrina del Roma Pride 2022, non sono proprio piaciute.

Elodie su Giorgia Meloni: “Mi dispiace per lei, devi essere cosciente di questo problema con la rabbia”

“Vedo una donna molto arrabbiata, mi dispiace per lei” – ha detto. Quello dell’interprete della hit estiva Tribale, risulta un intervento molto pacato, ma non per questo poco efficace; anzi!

Elodie, infatti, parla di rabbia, che si può imparare anche a gestire. “Io pure sono arrabbiata, ma vado in terapia e non la sfogo sugli altri. Solo che devi essere cosciente di questo problema con la rabbia” – Ha dichiarato nell’intervista rilasciata al settimanale “7” de Il Corriere della sera.

Rabbia da gestire e non da strumentalizzare, quindi, pescando nel disagio popolare. E così continua il suo intervento volto a sostenere la comunità LGBT e, in generale, i diritti di tutti: “Non dovrebbero esserci queste distinzioni, e mi spiace ci siano persone che le fanno. Famiglie di serie A, serie B, serie Z… I diritti sono per tutti e poi bisogna capire come vivere bene, in società, assieme”.

Le frasi di Giorgia Meloni, ad ogni modo, non hanno infastidito solo la bella e brava cantante nata ad Amici di Maria De Filippi, ma sono sempre di più i personaggi dello spettacolo e del mondo della cultura che si sono indignati. Tra questi, anche l’attrice e conduttrice spagnola Vanessa Incontrada, che sui social ha postato: “Che paura. Ancora più paura. L’orrore in queste parole”.

LEGGI ANCHE: Tribale: l’Elodie erotica ricalca gli anni 2000 (RECENSIONE)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La7 (@la7_tv)

Crediti Foto: Shutterstock


Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per seguire Juary Santini su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

LEGGI Tormentoni Italiani dell’Estate 2022, Diario e Playlist in aggiornamento


OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 18/2022): in salita Egeeno con The Dining Rooms e Cecilia, sul podio con Alessandro Alo Casini

LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 27 Giugno, la finale! Nicolas Vaporidis vince L’isola dei famosi