Brutte notizie per i fan di Amici, e, soprattutto, per quelli di Mattia Zenzola. Il ballerino di Raimondo Todaro, fermo da un paio di mesi a causa di un infortunio al piede, oggi, dopo l’ennesimo referto medico post visita, è stato costretto a lasciare il programma. A comunicare la non tanto inattesa notizia al latinista, scoppiato a piangere, è stato proprio il suo coach, Raimondo Todaro, che, fino a questo momento, si era battuto con Alessandra Celentano che ne chiedeva l’espulsione da tempo.

Per Mattia nonostante l’attesa e le cure, non c’è stato niente da fare: il serale di Amici è alle porte e le sue condizioni non erano sufficienti per poter affrontare la gara finale al meglio. La produzione, però, è stata magnanima, così come anni fa lo è stata con Andreas, attuale professionista e compagno di Veronica Peparini: per lui è pronto già un banco nella prossima edizione.

Una notizia che ha messo Mattia nella situazione di guardare il bicchiere mezzo pieno anche se il prossimo anno non potrà più condividere questa bella esperienza con Christian che, tra tutti, ha subito fortemente l’addio del compagno.

Per Mattia, quindi, si chiude una porta e si apre un portone con la consapevolezza, però, dato il clamore che la decisione ha scatenato sul web, che quello che sarebbe stato un probabile trionfo quest’anno lo potrà essere anche il prossimo.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Crediti Foto: mattia_zenzola/Instagram


LIVE “Il Cantante Mascherato” 2022, puntata dell’11 febbraio. Al via la terza edizione dello show condotto da Milly Carlucci. Smascherata la Gallina, era Fiordaliso!

LIVE GFVIP6. Puntata di Lunedì 14 Febbraio. Alex rientra in casa, ma si distacca da Delia. Gianluca eliminato. Katia, Lulù, Soleil al televoto per la finalissima