Emma Marrone, sarebbe con un piede dentro al Festival Di Sanremo. Ad annunciarlo è Blogo, secondo cui le trattative con  la cantante salentina sarebbero oramai ad un buon punto. Emma, secondo i bene informati, sarà presente sul palco dell’Ariston in qualità di ospite, ( già presente in gara nel 2011 con i Modà con cui arrivò seconda con il brano “Arriverà”, mentre vinse da solista nel 2015 con il brano “Non è l’inferno”), dove, con ogni probabilità, presenterà uno dei singoli presenti nel suo ultimo album “Fortuna”, uscito da pochi mesi.  Sarà anche un’occasione, tra l’altro, di promuovere il suo debutto nella cinematografia; Emma, infatti, sarà tra i protagonisti de “Gli anni più belli”, il film di Gabriele Muccino, che uscirà proprio a Febbraio e proprio a pochi giorni dal Festival.

Un periodo, dunque, abbastanza florido di soddisfazioni quello che sta attraversando la bella salentina, dopo, purtroppo, aver dovuto affrontare il riaffacciarsi della malattia per cui da sempre Emma lotta.

Qui di seguito una scena tratta dal Film di Muccino, interpretata proprio da Emma e da Claudio Santamaria:

https://www.instagram.com/p/B4BIkqNAwhd/

 

 

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Internazionale, Nuove Uscite. The Script: ecco il nuovo album “Sunsets & Full Moons”. La band in tour in Italia il 9 e il 10 luglio 2020

Rubrica, MEI. Frammenti di un discorso musicale di GIORDANO SANGIORGI. Una Storia da Cantare: Avanti Tutta! (con un po’ di correzioni)