Seguici su

Sanremo 2023

Sanremo 2023, in arrivo un super ospite internazionale? Intanto Fiorello lancia i primi indizi: donna e di origine italiana

Dalla suggestione Madonna all’ipotesi più concreta che porta a Carla Bruni. Chi si cela sotto gli indizi dati da Fiorello durante Viva Radio 2?

Pubblicato

il

 

Mentre si avvicina sempre di più la data di partenza del Festival di Sanremo 2023, si accende la curiosità su chi possa essere il superospite internazionale della kermesse canora. Ad alimentare il toto nome ci ha pensato questa mattina Fiorello, che nel suo consueto spazio in diretta di Viva Rai2 ha dato qualche indizio che ha subito scatenato la ridda di papabili per calcare il palco dell’Ariston. «A Sanremo 2023 ci sarà un ospite internazionale donna e di origine italiana. Non è Lady Gaga» ha detto il presentatore siciliano, che però non ha voluto aggiungere altro.

In attesa che il nome venga annunciato e svelato nei prossimi giorni, si sono immediatamente moltiplicate le suggestioni su chi possa rispondere effettivamente a questo identikit. Il sogno sarebbe riportare al Festival Madonna – che a novembre sarà in concerto a Milano per le due uniche date italiane del The Celebration Tour – venticinque anni dopo la prima comparsata nell’edizione 1998 con al timone Raimondo Vianello. Allora Miss Ciccone si esibì in playback cantando Frozen. Un’impresa, quella di riportare Madonna all’Ariston, che però al momento sembrerebbe davvero ardua  per la RAI, essendo facilmente immaginabile il cachet tutt’altro che economico che la Diva del pop richiederebbe.

Un altro nome molto gettonato è quello di Carla Bruni. L’ex top model, che ha all’attivo la pubblicazioni di alcuni album, è già stata in due occasioni sul palco del Festival e un suo ritorno è molto quotato, anche se ancora non sarebbe chiaro in quale ruolo. Al momento la Bruni non ha in uscita alcun disco, come invece accadde nelle due precedenti ospitate che fecero da trampolino tanto al suo primo singolo “Quelqu’un m’a dit” (2002) quanto alla canzone “Little French song” datata 2013. Che possa essere una delle ospiti per la serata duetti e cover?

Decisamente più fantasiose anche le ipotesi che portano ad Ariana Grande e Alicia Keys. Non resta che attendere le prossime serate per conoscere qualcosa di più, mentre la certezza è che al momento gli unici super ospiti internazionali di questo Sanremo 2023 restano i Black Eyed Peas.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *