Seguici su

Concerti

Madonna raddoppia la data a Milano, ma è polemica per il costo dei biglietti

Dopo il sold out immediato della data del 23 novembre a Milano, Madonna ha annunciato una seconda data sempre al Fila Forum per il suo tour celebrativo dei 40 anni di carriera. Malgrado le polemiche sul prezzo dei biglietti, si va verso un altro tutto esaurito

Pubblicato

il

Doppia data per il concerto di Madonna a Milano a novembre
Immagine: Shutterstock

 

Madonna non lascia, anzi raddoppia: andati polverizzati in poche ore i biglietti per il concerto di Milano del 23 novembre, la Regina del pop ha annunciato proprio nelle scorse ore un regalo speciale per i tanti fan italiani. Ovvero una nuova data, sempre a Milano e sempre al Filaforum, programmata per il 25 novembre. Un successo ampiamente previsto e prevedibile per l’unica tappa italiana del The Celebration Tourmalgrado non siano mancate le solite polemiche per i prezzi decisamente impegnativi richiesti a chi volesse assistere dal vivo allo show di Miss Ciccone.

Si va dai 46 euro richiesti per i settori con “visibilità limitata” a salire fino al massimo di 345 euro che servono per potersi accomodare nel Primo Settore Numerato in tribuna. Prezzi che però non hanno fermato il vero e proprio assalto al biglietto, con conseguente tutto esaurito fatto registrare nel giro di poche ore. Da qui la decisione di annunciare una seconda data, sempre al Filaforum, per il 25 novembre che facilmente copierà nel giro di poco tempo il destino del primo concerto meneghino. Troppa la voglia di tornare a riapprezzare dal vivo Veronica Louise Ciccone a distanza di otto anni dall’ultima volta in Italia, più forte anche di un caro biglietti che sembra ormai diventato fuori controllo (e non solo quando si parla dei big) dopo i due anni di stop forzato alla musica dal vivo causa pandemia.

E malgrado anche il fatto che negli ultimi anni di una carriera che proprio quest’anno tocca i quarant’anni, le produzioni musicali della cantante italo americana non abbiano più regalato canzoni indimenticabili. Il The Celebration Tour diventa allora occasione per ripercorrere e ricantare in concerto tutte le più grandi hit che Madonna ha disseminato e che l’hanno resa una delle artiste più iconiche degli ultimi decenni. Con buona pace del portafoglio.

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità