Il celebre maestro d’orchestra televisivo, Beppe Vessicchio, è risultato positivo al Covid e per questo rischia di non partecipare a Sanremo 2022. Nel frattempo ha mandato un sostituto per la prova con la band de Le Vibrazioni: “Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival”. 

Beppe Vessicchio, a rischio la partecipazione a Sanremo 2022? “Sono a casa positivo al Covid

Grande protagonista del Festival della Canzone italiana di Sanremo, Beppe Vessicchio nell’edizione  2022 dovrebbe partecipare nella serata dei duetti come “ospite” de Le Vibrazioni per interpretare il brano Live and Let Die di Paul McCartney con anche Sophie and the Giants.

Purtroppo l’amato maestro d’orchestra è in  quarantena da giorni e, anche se asintomatico, attualmente non ha potuto prendere parte alle prove; così ha deciso di mandare un sostituto al suo posto.

Beppe Vessicchio positivo: “Spero di riacquisire la libertà entro lunedì”

“Sono a casa, positivo. Ho dovuto mandare un sostituto a fare le prove con Le Vibrazioni. Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival” – ha dichiarato nelle ultime ore all’Agenzia Stampa Adnkronos.

Vessicchio, ancora in quarantena, ha poi aggiunto: “Ho ancora un po’ di raucedine e quindi voglio aspettare a fare il tampone ancora un paio di giorni. Non voglio rischiare di risultare ancora positivo”.

LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo 2022, anticipazioni, ospiti, regolamento, scalette, cantanti e duetti. Sul palco dell’Ariston anche i Meduza


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

TAG:
Beppe Vessicchio Festival di Sanremo Sanremo 2022

ultimo aggiornamento: 29-01-2022


OA PLUS MUSIC AWARDS 2021. Chi sono i “Migliori Artisti di Musica Classica” dell’anno? Vince Olivia Belli – ECCO LA TOP 10

“SANREMO IL FESTIVAL – Dall’Italia del boom al rock dei Måneskin”: il libro di Nico Donvito con la prefazione di Amadeus va a ruba