Sanremo 2021. Il giornalista e celebre critico musicale Red Ronnie con un post sulla sua pagina Facebook pubblica quella che secondo lui è la lista “quasi completa” dei cantanti che parteciperanno alla gara nella categoria Big. Ma non solo, annuncia già anche il nome del papabile vincitore.

Red Ronnie su Sanremo 2021: “Ecco la lista quasi completa dei partecipanti e anche il nome del vincitore”

Manca davvero pochissimo all’ufficializzazione del cast della 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Domani, in prima serata su Raiuno, nella finalissima di AmaSanremo, infatti, Amadeus annuncerà il cast dei Big e i titoli del brani selezionati.

Nelle ultime ore si stanno rincorrendo tumultuose e sempre più insistenti le indiscrezioni sui nomi dei possibili partecipanti. Anche Red Ronnie, celebre critico musicale, così, ha ceduto alle insistenti domande che gli sono state fatte sul Festival di Sanremo 2021 e ha deciso di dire la sua, attraverso un post sui social.

Quindi, con un post su Facebook ha condiviso quella che secondo lui è la probabile lista dei partecipanti. Ma non solo, Red Ronnie ha anche parlato del papabile vincitore.

Achille Lauro vincitore di Sanremo 2021? Le parole del critico musicale

“Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele. Allora pubblico la lista quasi completa dei partecipanti che molto probabilmente verranno annunciati domani sera nella diretta di RaiUno e anche il nome del vincitore. Cast: Arisa, Malika, Annalisa, Gio Evan, Comacose, Maneskin, Peyote, Achille Lauro, Renga, Gazzè, Fedez con Michielin, Colapesce con Dimartino, Fuminacci, Gaia, Noemi, Bugo, Leo Gassmann e Stato Sociale. ne mancano 4 e qualcuno di questi all’ultimo momento potrebbe saltare per far posto a qualcun altro. Dipende dalle tante pressioni in corso. E il vincitore del Festival? Vorrebbero far vincere Achille Lauro. Amen”.

Nel corso della giornata di oggi (16 dicembre 2020), Red ha poi aggiornato il suo post specificando che Leo Gassmann, il vincitore di Sanremo Giovani 2020, non sarà in gara. Ecco le sue parole. “Nel frattempo il manager di Alessandro Gassmann mi ha fatto sapere che non sarà a Sanremo. Infatti verrà lunedì al Premiato Circo Volante del Barone Rosso”.

Ovviamente quella annunciata dal conduttore del Barone Rosso non è la lista ufficiale, ma la sicurezza con cui è stata divulgata potrebbe far pensare che molti dei nomi citati potrebbero essere confermati domani sera (17 dicembre 2020) su Raiuno dal conduttore e direttore artistico Amadeus.

Per quanto riguarda il vincitore, chissà! Una cosa è certa, se Achille Lauro farà parte del cast dei Big di Sanremo 2021, per lui si tratterebbe della terza partecipazione consecutiva. Insomma, una sorta di record.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, il festival della rinascita. Amadeus annuncia 10 cantanti donne su 26 big. Ecco le più quotate

Sanremo 2020. La lista dei BIG in gara secondo il critico musicale Red Ronnie

          1. Arisa
          2. Malika
          3. Annalisa
          4. Gio Evan
          5. Comacose
          6. Maneskin
          7. Willie Peyote
          8. Achille Lauro
          9. Francesco Renga
          10. Max Gazzè
          11. Fedez con Francesca Michielin
          12. Colapesce con Dimartino
          13. Fuminacci
          14. Gaia
          15. Noemi
          16. Bugo
          17. Stato Sociale

    Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

    Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

    Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

    Clicca qui per seguire Juary Santini su Twitter


Rubrica, TALENTONE. The Matt Project, Antonio Marino, Selvaggio, Carlo Mey Famularo, Angela Nobile

“This Is Elodie X Christmas”, l’EP in chiave intima della cantante