L’11 dicembre è uscito in tutti i digital store ed in formato fisico come vinile rosso “This Is Elodie X Christmas“,  EP contenente quattro tracce reinterpretate da Elodie in versione intima.

La nuova fatica della cantante contiene quattro brani, per un totale di 12’30”, tutti tratti dall’album “This is Elodie“, e reinterpretati per il Natale: si tratta di Guaranà (disco di platino), Margarita (doppio disco di platino), Pensare male (disco di platino) ed Andromeda (brano presentato a Sanremo, poi disco di platino).

Per Elodie è un 2020 da incorniciare: Spotify l’ha eletta artista donna italiana più ascoltata nel 2020, inoltre la cantante collabora con OVS e Save The Children in occasione del Natale. Per ogni donazione di almeno 3 euro (in negozio o online, su ovs.it) si riceverà in omaggio il CD “This Is Elodie X Christmas”, contenente, oltre alle quattro tracce, le cover di “Jingle Bell Rock” e “I Saw Mommy Kissing Santa Claus”.

“THIS IS ELODIE X CHRISTMAS” SU SPOTIFY

 

Inoltre il 23 ottobre è uscito su Netflix il film d’animazione “Over The Moon – Il fantastico mondo di Lunaria“, in cui il brano cantato da Elodie accompagna i titoli di coda della pellicola.

L’annuncio era arrivato dalla stessa cantante nelle “Stories” su Instagram. Così Elodie: “Ciao a tutti, sono molto felice di annunciarvi che ho cantato e registrato ‘Volo via’, la canzone ufficiale del film ‘Over The Moon’“.

La protagonista del film d’animazione è Fei Fei, ragazza appassionata di scienze che costruisce una navicella spaziale per andare sulla Luna a cercare la Dea che leggenda vuole che viva sul satellite della Terra.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Foto: LaPresse


Sanremo 2021, Red Ronnie spoilera i Big in gara? “Pubblico la lista e anche il vincitore”

Aggiornamento sui Big di Sanremo 2021: dentro Bugo, Aiello e Gaia, non ci saranno Morgan, Leo Gassmann e Michele Bravi