OA Plus vi offre la sua OA PLUS Italian Chart, la classifica dei migliori brani italiani che torna per la week numero 9. La Redazione del magazine online ha scelto accuratamente le canzoni e i singoli più interessanti del momento.

In questa week parade 9 nuovi ingressi sanremesi e solo 1 brano che resiste, ovvero Margherita Vicario, che resta ben salda al quinto posto.

💥 #10 MADAME – VOCE

Madame entra al decimo posto con il singolo sanremese, potente e disarmante “Voce“. Il brano anticipa il primo album della rapper.

💥 #9 EXTRALISCIO feat. DAVIDE TOFFOLO – BIANCA LUCE NERA

Gli Extraliscio debuttano con il loro stile tra punk e liscio: “Bianca luce nera” è il titolo del brano che portano al Festival, insieme a Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti.

💥 #8 FULMINACCI – SANTA MARINELLA

Ottavo posto per il cantautore Fulminacci che entra in chart con il suo singolo “Santa Marinella“. Il singolo anticipa l’album “Tante care cose“.

💥 #7 GRETA ZUCCOLI – OGNI COSA SA DI TE

Unica della categoria Giovani in chart: la bravissima Greta Zuccoli che dai tour di Diodato è arrivata a Sanremo con la sognante “Ogni cosa sa di te“.

💥 #6 NOEMI – GLICINE

Noemi dopo la collaborazione con Inoki entra in chart con il suo nuovissimo singolo “Glicine” scritto fra gli altri dalla giovane e promettente Ginevra. Il brano è tratto dal nuovo album “Metamorfosi“, appena uscito.

5 MARGHERITA VICARIO – ORANGO TANGO

Stabile, nonostante Sanremo, alla posizione #5 il nuovissimo singolo di Margherita Vicario, che conferma il suo approccio contemporaneo con l’audace “Orango Tango”, che anticipa il nuovo album, “Bingo”, in uscita in primavera per Island Records.

💥 #4 AIELLO – ORA

Aiello è un frequentatore assiduo della nostra classifica, e quindi non poteva mancare il singolo sanremese “Ora“.

💥 #3 LOREDANA BERTE’ – FIGLIA DI…

Loredana Bertè arriva sul gradino più basso del podio con l’inedito presentato in veste di ospite al 71° Festival di Sanremo, ovvero “Figlia di…“. Un autentico manifesto della nuova e ritrovata popolarità.

💥 #2 LA RAPPRESENTANTE DI LISTA – AMARE

La Rappresentante di Lista rientra in chart con il nuovissimo brano sanremese “Amare” e dopo l’oro con “Alieno” della scorsa settimana, questa volta è medaglia d’argento. Il brano è tratto da “My mamma” il loro quarto album, appena uscito.

💥 #1 COLAPESCE DIMARTINO – MUSICA LEGGERISSIMA

Arriva in vetta l’irresistibile hit firmata dal duo di cantautori siciliani Colapesce Dimartino, “Musica leggerissima“. Il brano sarà inserito nella riedizione dell’album “I Mortali“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Sanremo 2021: le pagelle della terza serata. La mattanza delle cover. Ci si salva a notte fonda

SANREMO 2021: Tutti gli album del Festival