La “TalentONE” Week Parade numero 11 del 30 marzo 2022 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Un’altra settimana passa e la TalentOne week parade porta nuove proposte per affrontare al meglio le giornate che ci aspettano!

Camilla Fascina – Change

Il cuore al centro di tutto, esperienze personali raccontate con la semplicità di chi ha classe da vendere. Camilla Fascina fa tutto questo in un nuovo progetto pensato e proposto solo chitarra e voce con le emozioni che affondano nel cuore di chi ascolta senza soluzione di continuità!

Rossella Cappadone – Samsara

Una voce splendida, musicisti sopraffini, un progetto di classe cristallina! Rossella Cappadone, con la supervisione di una realtà pazzesca come il Collettivo Funk di Marcello Sutera, irrompe con tutta la sua immensa classe nel mondo della musica indipendente e non può che far godere gli amanti della buona musica!

Jimmy JDKA – Just watch

Bass and groove! La semplicità con la carica di chi vuole far divertire chi lo ascolta. Jimmy JDKA colpisce duro e non puoi restare fermo con il suo nuovo singolo, “Just watch”!

AndreaDieci – Un secondo

Eh, ragazzi miei, ma a cosa serve il rock se non a buttare fuori tutto ciò che noi siamo? Per ulteriori informazioni citofonare AndreaDieci che irrompe con il suo nuovo singolo, “Un secondo”. Alzare il volume diventa fondamentale!

Ruggero Ricci – Un’altra notte

Trovare il coraggio di dire basta, trovare la forza di ripartire da sè stessi. La splendida voce ed il groove di Ruggero Ricci affronta proprio questo spinosissimo argomento che, in linea di massima, può rappresentare la storia di ognuno di noi!

Ancora una volta la nostra playlist regala davvero tante nuove cose di altissimo livello e, non negatelo, sono oro per le vostre compilation, vero?
Restate connessi, in arrivo ulteriori e gustosissime novità!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


Roberta Giallo e Bologna, “La città di Lucio Dalla”: il fascino di un legame che diventa canzone

OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 10/2022): podio dal sapore internazionale con Melancholia, Westfalia e A Temporary Lie con Georgeanne Kalweit