La “TalentOne” Week Parade numero 26 del 13 luglio 2021 con le 5 migliori uscite discografiche di artisti emergenti o quasi

Si preannuncia un altro torrido fine settimana in questo mese di luglio e la nuova TalentOne week parade può diventare un vero balsamo di freschezza con le nuove proposte che non potete farvi scappare!

Massimo Germini – Qualcosa di familiare (ft. Roberto Vecchioni)

La musica d’autore, quella bella e per di più suonatissima!
Ecco qui il nuovo singolo di Massimo Germini che, grazie anche alla collaborazione di Roberto Vecchioni, ci regala emozioni pure e semplici, ma che ti arrivano dritte al cuore!

Cordepazze – Operativo

La sudditanza/schiavitù legata ai gioiellini tecnologici di cui tutti facciamo ormai uso ed abuso, l’appiattimento del nostro esser persone…
Per le Cordepazze è un qualcosa da affrontare e su cui riflettere, ma lo si deve fare nel giusto modo e con la giusta freschezza, non credete?

Camera Soul – Nice people I met

Beh, qui siamo di fronte alla musicalità ed al groove elevati alla massima potenza!
Sì, perchè il progetto Camera Soul è composto da musicisti eccelsi che, e mai titolo fu più azzeccato, stanno anche per uscire con un nuovo disco intitolato Esagerato e, ve lo garantisco, è tutto da gustare!

Samaritano – Rosanna (ft. Nino Buonocore)

Avventurarsi nel proporre cover di pezzi iconoci, o quasi, è sempre un esercizio davvero rischioso, ma se lo fai assieme all’autore originale ecco che il tutto diventa ben diverso!
Samaritano riprende un successo targato 1987 di Nino Buonocore e ce lo fa rivivere in una chiave jazz mai pesante e di grandissima freschezza dando a molti la possibilità di conoscere quella musica d’autore talmente raffinata da restare impressa!

Jo Del Papato – Siviglia

Raccontare la voglia di estate, il desiderio di leggerezza e, perchè no, l’eros e la chimica che si instaura tra due persone…
Jo Del Papato ci racconta proprio questo e lo fa con quel retrogusto di funky proprio adatto alla stagione ed agli argomenti trattati…

Come si suol dire, la bella musica non si ferma mai e qui ne abbiamo proprio un esempio calzante e, fidatevi, anche nelle prossime proposte ne sentirete delle bellissime!

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG TALENTONE

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


La Municipàl firma il testamento del nuovo pop. Fuori il singolo per l’estate “Se io fossi come te cambierei il mondo” e l’album “Per resistere al tuo fianco” – GUIDA ALL’ASCOLTO

Rubrica, JazZONE. La Cantiga de la Serena, Gabriele Troisi, Katherine Kostoff, Joe Barbieri, George Benson