Seguici su

Musica

“Non smettere mai di sognare” il nuovo inno di EGO

Non smettere mai di sognare” è un richiamo all’azione, un inno di incoraggiamento per tutti coloro che hanno sogni nel cuore. EGO offre non solo la sua musica ma anche la sua esperienza e determinazione, cercando di creare una comunità di individui che desiderano perseguire i propri sogni, indipendentemente dalle sfide

Pubblicato

il

"Non smettere mai di sognare" il nuovo inno di EGO
EGO, Non smettere mai di sognare - Copertina (© Ufficio Stampa)

Il talentuoso cantautore EGO, all’anagrafe Geloso Davide, sta facendo vibrare le piattaforme di streaming digitale e le onde radiofoniche con il suo ultimo singolo, “Non smettere mai di sognare“. Uscito il 15 dicembre 2023, il brano si propone come un inno motivazionale per coloro che hanno sogni nel cassetto ma spesso mancano del coraggio o della motivazione necessaria per inseguirli.

La forza di credere nei propri sogni

“Non smettere mai di sognare” è più di un semplice brano; è un messaggio di speranza e determinazione. EGO, parlando del suo ultimo lavoro, afferma: “Questa canzone rappresenta in parte me. La voglia di lottare, la forza e il coraggio di credere in ciò che si vuole davvero… Tutte sensazioni che mi ardono dentro”. Il cantautore condivide apertamente le sue emozioni, cercando di ispirare coloro che si sentono screditati o diversi solo perché perseguono i propri sogni.
Ascolta qui “Non smettere mai di sognare” di EGO.

Nelle parole di EGO, “Se la gente parla, lasciala parlare”. Questo è un invito a non lasciarsi influenzare dalle opinioni esterne e a reagire alle critiche con determinazione. Il singolo è un richiamo a resistere alle difficoltà e a lottare per ciò in cui si crede, indipendentemente da ciò che gli altri possono pensare.

L’identità di EGO

Nato a Vignola, EGO è emerso sulla scena musicale con il singolo “Maschere” nel dicembre 2022. Il giovane cantautore non si è limitato a questa prima incursione; ha partecipato a vari contest e talent, inclusi i casting per X Factor. Ora, con “Non smettere mai di sognare”, EGO apre le porte a un 2024 ricco di promesse e novità.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *