Ritorno in grande stile per Giordana Angi, che per il nuovo singolo tira fuori l’asso nella manica: un featuring con Loredana Bertè: “Tutto apposto” è il titolo del brano.

“Tutto apposto” è il nuovo singolo di Giordana Angi feat. Loredana Bertè

Si sono incontrate nel talent Amici. Giordana Angi era concorrente e Loredana Bertè “giudice speciale” del Serale dove ha spesso e volentieri speso belle parole per la giovane cantautrice pop di Aprilia nata a Vannes in Francia.

A distanza di due anni dall’esperienza che le ha fatte incontrare, Giordana e Loredana uniscono le loro voci in “Tutto Apposto”; brano positivo, ballabile e con un sound internazionale in cui torna a cantare anche in francese.

Dopo un non entusiasmante debutto tra i Big a Sanremo 2020 con Come mia madre, la Angi si ripresenta al pubblico con questo brano, disponibile per la rotazione radiofonica dal 30 aprile, che sembra segnare il primo passo verso un nuovo percorso musicale. Un ritorno in grande stile che vede Giordana Angi, seconda classificata ad Amici 18, duettare con una delle più grandi icone della musica leggera italiana: Loredana Bertè.

Prodotto da ZEF e mixato da Robert Orton (vincitore di tre Grammy Awards e già dietro a progetti di superstar internazionali quali Lady Gaga, Ellie Goulding e Lana del Rey), Tutto Apposto anticipa il nuovo album di Giordana Angi intitolato “Mi muovi”, in uscita il 14 maggio 2021 per Virgin Records/Universal Music.

Giordana Angi canta con Loredana Bertè nel singolo che anticipa il nuovo album: “Un regalo inestimabile”

“Loredana per me è passato, presente e futuro della musica italiana. Avere lei in questo brano è un regalo inestimabile oltre ogni aspettativa. Sapere di avere la sua stima mi dà felicità. È bellissimo sapere di aver inciso un featuring con lei, ogni volta che si incide una canzone è per sempre e questo mette pressione… ma, in questo caso, mi lusinga così tanto che resta solo la soddisfazione” – Ha dichiarato la cantante di Stringimi più forte.

Ascolta Giordana Angi su Spotify

LEGGI ANCHE: Amici 2021, Ibla dopo l’eliminazione dal talent lancia il singolo “Liberdad”, in arrivo anche l’Ep. E su Rudy Zerbi: “Mi ha abbandonata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi)

Crediti Foto: LaPresse


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Amici di Maria De Filippi Giordana Angi Loredana Berté

ultimo aggiornamento: 02-05-2021


Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Enrico Nigiotti, Giorgio Gaber, Maneskin

Rubrica, COVER STAR. Rachele Bastreghi, Will Young, Ivana Spagna, In The Loop, Greta Van Fleet