Dopo i Melancholia, che oggi hanno pubblicato il loro album “What you are afraid for?, altri concorrenti dell’edizione 2020 di X Factor hanno deciso di cavalcare l’onda lunga del post talent per far uscire nuovi singoli: è ad esempio il caso di Manitoba e Vergo.

Il duo toscano composto da Giorgia Rossi Monti e Filippo Santini, fra i primi a essere usciti di scena (eliminati alla seconda puntata), ha infatti pubblicato il brano “Stare bene”. Un pezzo che non si discosta molto dal marchio di fabbrica stilistico messo in mostra dai due fidanzati fiorentini nel loro poco fortunato percorso a X Factor 2020, risultando fin da subito molto orecchiabile.

Si intitola invece “Nella balera” il nuovo pezzo di Vergo. Un pezzo che scorre sulle sonorità su cui si esalta il ragazzo salito dal Sud fino a Milano per inseguire il proprio sogno musicale. Sonorità urban à la Mahmood, corroborati da una robusta dose di autotune e un’atmosfera che rievoca piste da ballo al momento vuote ma che tutti non vediamo l’ora di tornare a riempire.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Manitoba/Facebook

 

TAG:
Manitoba musica italiana Nuove Uscite Vergo X Factor 2020

ultimo aggiornamento: 04-12-2020


Mario Marco Farinato: “Cartoline da Callisto” arriveranno il 18 dicembre

Giuni Russo immortale! Nuovo disco con inediti a gennaio 2021