Alessandra Amoroso torna in radio con “Tutte le volte”, nuovo singolo dopo “Piuma” e “Sorriso Grande” che anticipa l’uscita del suo prossimo album in studio, l’ottavo. Dopo la pubblicazione del disco anche un grande tour e una tappa allo stadio San Siro. 

Da “Tutte le volte” a “Tutto Accade”: il nuovo singolo in radio e il nuovo disco in arrivo di Alessandra Amoroso

A tre anni di distanza dal suo ultimo album di inediti 10, Alessandra Amoroso torna a raccontarsi attraverso la musica con “Tutto Accade” (Epic / Sony Music), nuovo disco in uscita il prossimo 22 ottobre

Ad anticipare la pubblicazione dell’ottavo studio-album dell’interprete salentina sarà il nuovo singolo intitolato “Tutte le volte”, già in radio dal 3 settembre 2021 e scritto da Davide Petrella con la produzione di Francesco “Katoo” Catitti.

Questo freschissimo inedito rappresenta un altro passo importante nel percorso della stella più luminosa di Amici di Maria De Filippi; un nuovo passo verso una consapevolezza diversa di sé: un viaggio partito con i brani Piuma e Sorriso Grande che prosegue con questa canzone piena di ritrovata energia e nuove certezze, e che culminerà poi nell’album Tutto accade.

LEGGI ANCHE: “Sorriso Grande” per Alessandra Amoroso: già in vetta alle classifiche con i due nuovi singoli lanciati in contemporanea

Alessandra Amoroso: “Racconta di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare”

«“Tutto accade” racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade e non per caso, ma solo per chi ci crede» – Dichiara Alessandra Amoroso.

Dopo tre singoli e la pubblicazione del nuovo progetto discografico, Sandrina, così amano chiamarla i suoi fan più affezionati, tornerà anche finalmente a cantare dal vivo, dopo il lungo e forzato stop dettato dalla pandemia e dalle restrizioni ad essa collegate.

“Tutto Accade a San Siro”: la Amoroso guadagna il palco più importante della musica pop e rock nazionale

Nel 2022, infatti, ci sarà il grande ritorno live con l’evento “TUTTO ACCADE a San Siro”, il 200esimo concerto della carriera dell’artista, previsto per il 13 luglio, in cui Alessandra per la prima volta si esibirà sul palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale, quello di San Siro.

La dimensione live ha avuto un ruolo fondamentale nella crescita professionale ed artistica di Alessandra Amoroso, che ha proposto al suo pubblico concerti sempre all’avanguardia e innovativi; capace ogni di stupire ed emozionare. “TUTTO ACCADE a San Siro” non fa eccezione e si preannuncia come uno show a 360° per vivere insieme al suo pubblico (la big family) un’esperienza travolgente e indimenticabile.

Alessandra Amoroso è diventata Una delle voci più amate della musica italiana con 47 dischi di Platino; oltre 2 milioni e 600 mila copie vendute; 8 tour in 12 anni di carriera con 199 date in tutta Italia. Numeri che pochissime colleghe possono vantare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Franco Battiato, Seat Music Awards, 2 Cellos

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Beyoncè compie 40 anni e presenta un nuovo singolo che le potrebbe valere una Nomination agli Oscar!