In Occasione del Telluride Film Festival (Colorado) è stato presentato in anteprima mondiale il film drammatico ‘King Richard’ interpretato da Will Smith, che racconta la storia sportiva e umana di Richard Williams, il padre e allenatore della leggendaria star del tennis, Serena Williams.

La bellissima cantante Beyoncè ha creato per il film una canzone originale dal titolo ‘Be Alive’, che potrebbe concorrere nella cinquina della ‘Miglior Canzone Originale’ alla Notte degli Oscar 2022.

La canzone ‘Be Alive’ è stata scritta dalla stessa Beyoncè e DIXSON. Il film ‘King Richard’ debutterà nei cinema il 19 novembre e successivamente su HBO Max.

Nonostante Beyoncè abbia vinto in carriera un numero incredibile di Emmy e Grammy Awards, la cantante e attrice non ha mai ottenuto una nomination a un Oscar.

Il film è co-prodotto da Venus e Serena Williams insieme alla sorella Isha Price e si preannuncia un intenso progetto di grande impatto motivazionale.

La regia del film è stata affidata al talentuoso Reinaldo Marcus Green, il cui film di esordio alla regia, ‘Monsters and Men’ gli valse il ‘Premio speciale della Giuria’ al Sundance Film Festival (il più autorevole Festival del Cinema Indipendente, diretto da Robert Redford) del 2018.

Forse una Nomination agli Oscar 2022 potrebbe rappresentare per Beyonce il regalo di compleanno più speciale!

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse

 

 

TAG:
be alive Beyoncè King Richard

ultimo aggiornamento: 06-09-2021


Alessandra Amoroso lancia il singolo “Tutte le volte” prima del nuovo disco e del prestigioso concerto a San Siro

Luciano Macchia con nuovo singolo “L’Estate che va” celebra la fine delle vacanze con un sound vintage