È uscito a mezzanotte il video ufficiale di “Ricordami”, ultimo singolo di Tommaso Paradiso. La canzone, uscita nei giorni scorsi, ha diviso i fan dell’ex frontman dei TheGiornalisti, fra apprezzamenti entusiasti (la minoranza, a dire il vero) e critiche per una canzone che sapeva molto di “già sentito”.

E se la canzone era un’ode agli anni ’80, anche il video non si discosta da quelle atmosfere tanto care al cantante romano. Il clip, che vede la partecipazione straordinaria di Andrea Delogu e Francesco Montanari, ha come sfondo un finto programma televisivo, dal titolo “Cocktail” ed evocativo dei varietà in voga ai tempi. E mentre Tommaso Paradiso si esibisce sul palco, i due – che nella vita di tutti i giorni sono marito e moglie mentre nel video sono amanti – si lasciano andare alla loro passione clandestina in attesa di tornare sul palco a esibizione finita e continuare come se nulla fosse la conduzione del programma.

“Ricordami” è il quarto singolo da solista di Tommaso Paradiso. Il disco è previsto in uscita per la prossima primavera, quando dovrebbe finalmente partire anche il tour nei palazzetti rinviato a causa della pandemia da Covid-19 e alle seguenti restrizioni in tema di concerti e assembramenti.

Guarda il video di “Ricordami” di Tommaso Paradiso

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Frame dal video


Annalisa è uno “Tsunami”: arriva il terzo singolo estratto da “Nuda” – VIDEO E TESTO

OA PLUS INTERNATIONAL CHART (WEEK 32/2020): Amanda Palmer, Conchita Wurst e Carla Bruni. “È un fuoco” di debutti in classifica