E’ da oggi on line il video di “Freedom”, il nuovo singolo della cantautrice e compositrice Silvia Nair già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Freedom” è il leitmotiv della colonna sonora de “El numero Nueve – Gabriel Batistuta”, il docufilm prodotto da SenseMedia che celebra la vita e la carriera del campione argentino Gabriel Batistuta presentato in anteprima alla festa del cinema di Roma.

https://www.youtube.com/watch?v=e5MFsvgxlVs

 

Il videoclip, anch’esso diretto da Pablo Benedetti, già regista del film “El numero nueve – Gabriel Batistuta”, contiene immagini e momenti estratti dal docufilm, che si alternano alla figura della cantautrice Silvia Nair che attraverso la sua voce e le note del pianoforte evoca il ricordo degli anni di gloria di Gabriel Batistuta.

Per il docufilm, oltre al brano portante, Silvia Nair ha composto ed arrangiato l’intera colonna sonora.Freedom” è un assaggio di ciò che per la pianista, cantante e compositrice arriverà nel 2020, quando è previsto il lancio sul mercato internazionale del suo terzo album da cantautrice con la produzione olandese di Franck Van Der Heijden e Michael La Grouw.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, Nuove Uscite. Ilaria “Pilar” Patassini: “Luna in Ariete” è l’album nato assieme a Tancredi. GUIDA ALL’ASCOLTO

Musica, Cesare Cremonini domani incontra i suoi fan a Bologna per autografare il nuovo cd ed inaugurare le luminarie di Natale