Doppia scusa domani 30 novembre per incontrare Cesare Cremonini in via D’Azeglio a Bologna. Alle 18.30 si accenderanno, in sua presenza, le luminarie di Natale col testo della sua canzone “Nessuno vuole essere Robin”, e alle 19.00, tutti al civico 34, al MONDADORI BOOKSTORE, dove, chi acquisterà il suo nuovo cd “Cremonini 2C2C The best of”, potrà farlo autografare dal cantante. 6 brani inediti e 32 singoli di successo di cui 18 realtà mai pubblicate, 15 brani strumentali e 16 versioni pianoforte e voce.

 

Ed è con un messaggio di qualche ora fa che Cesare commuove tutti i suoi fan in insragram:

“Sto tornando a casa. Domani la mia carriera compie vent’anni ed è a #Bologna che voglio svegliarmi. Circondato dalle persone più care, fare colazione sotto ai portici, prendermi il mio tempo. In Piazza Maggiore, proprio sotto a Palazzo D’Accursio, un pianista del @conservatoriomartini suonerà per l’intera giornata le mie canzoni al pianoforte. Se ci fosse ancora mio padre lo porterei proprio lì. Ma forse non serve. Credo che per nulla al mondo si perderebbe il vedermi sorridere così. Ci sarà. Il @comunedibologna mi ha fatto anche questa sorpresa (grazie).
Anche Galleria Cavour, come fosse un teatro all’aperto in centro, festeggia mandando in filo diffusione per tutto il giorno le canzoni del mio nuovo album. Dopo cena ci sarà da divertirsi a girare per la città. I miei amici mi aspettano. In Via D’Azeglio, alle 18.30, accenderemo insieme le “Luminarie 2020 dedicate a Robin”.  Sarà una giornata da ricordare, che toglie il fiato.
Io per stasera però, ho già un impegno. Inderogabile. un fantastico tortellino!!!  Ce #Cremonini2C2CTheBestOf #FollowYourDreams

E ancora, nel Cesare Cremonini FanPage viene chiesto di commentare il post del suo nuovo “Cremonini 2C2C The best of”, uscito oggi, postando una foto del cd acquistato e cosi arrivano centinaia di foto dei suoi fan che hanno già acquistato il cd e tra i commenti Cesare dice “Grazie ragazzi. Il cd fisico per me è molto più importante questa volta. E’ un disco storico. Di quelli da tenere in primo piano appoggiati tra le cose importanti. Grazie a tutti.”

Clicca qui per leggere l’articolo di Laura Ambrosi “CESARE CREMONINI E’ L’EREDE DI LUCIO DALLA NELLE LUMINARIE DI NATALE A BOLOGNA

Clicca qui per leggere l’articolo di Margherita Ventura “CESARE CREMONINI: ECCO IL NUOVO SINGOLO AL TELEFONO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Viaggi, estate 2020. A Londra sarà presto inaugurata la piscina più bella del Mondo

Musica Italiana, Nuove Uscite. Eros Ramazzotti in “Vale Per Sempre” duetta con Gin Lee, star del pop asiatico