Si intitola “Vale Per Sempre” il nuovo singolo del cantautore romano, disponibile anche in una versione inedita con la regina del pop asiatico Gin Lee dopo quella con Alessia Cara.

In radio dallo scorso 8 novembre, Vale Per Sempre è il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, estratto dal fortunato album Vita ce n’è. Il brano si potrà ascoltare a livello planetario, visto che vede adesso la presenza di Gin Lee, cantante malesiana di origini cinesi, considerata una vera e proprio star per quanto riguarda il pop asiatico. Infatti la cantante è stata la vincitrice del premio Best Female Singer ai Metro Hit Awards e del Female Cantonese Singer of the Year ai Chinese Golden Melody Awards.

Dopo la proposta italo-inglese con la cantante canadese Alessia Cara, nella nuova versione di Vale per Sempre troviamo la lingua italiana e quella cantonese con alcuni momenti sempre in inglese. La ballad, dolce e dal forte crescendo, canta l’importanza e il valore delle promesse che rimangono “dentro gli anni e i giorni tali e quali, senza farsi cancellare via”. Il brano sarà diffuso in due versioni: mandarino e cantonese.

Dopo aver duettato con bellissime voci internazionali femminili come quelle di Anastacia, Tina Turner, Cher e Nicole Scherzinger, nonché con artisti uomini del calibro di Luis e Fonsi e Ricky Martin, per Eros quella con Gin Lee rappresenta la prima collaborazione asiatica.

L’interprete di Terra Promessa è attualmente impegnato con il suo Vita Ce N’è World Tour. Dopo le tappe nelle più belle e importanti arene di tutto il mondo, ha fatto ritorno a casa con gli ultimi appuntamenti italiani. Prossimamente canterà infatti ad Ancona (3 dicembre), Eboli (6 dicembre), per poi tornare a Roma il 6 dicembre dopo le 4 anteprime sold out. Dopo ci saranno Firenze (14 dicembre), Livorno (17 dicembre), per poi chiudere la parte nazionale di live il 20 dicembre al Forum di Assago; anche in questo caso dopo le 4 anteprime milanesi di marzo.

Nel 2020 Eros tornerà negli Stati Uniti, attraversando le principali città del Nord e Sud America, partendo da Bogotà e toccando New York, Toronto e Los Angeles. Ma anche Buenos Aires e Chicago.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica, Cesare Cremonini domani incontra i suoi fan a Bologna per autografare il nuovo cd ed inaugurare le luminarie di Natale

Musica Italiana, INTERVISTA. Raim, dal “Labirinto” di Sanremo Giovani al primo album: “Federica Abbate scrivimi un brano!”