Dopo due anni di cancellazione a causa del Covid, ora dovremmo finalmente esserci. Il Mi Ami, tradizionale festival musicale che apre la stagione estiva dei concerti milanesi, è pronto a tornare nella sua sede storica, ovvero il Circolo Arci Magnolia di Segreta. L’appuntamento è fissato dal 27 al 29 maggio, con la speranza che questa volta il Covid non ci metta ancora una volta lo zampino.

Intanto sono già stati svelati i primi nomi e su tutti a spiccare sono quelli di Giorgio Poi, headlier della prima serata, e de La Rappresentante di Lista. La band capitanata da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina sarà la “portata principale” di sabato 28 maggio, serata in cui si esibirà anche una colonna della musica italiana come Alan Sorrenti. Domenica 29 maggio, infine, spicca Iosonouncane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MI AMI (@miami_fest)

Accanto a loro, i tantissimi artisti della variegata scena “indie” italiana, artisti emergenti e altri già affermati che sfruttano l’occasione del Mi Ami per far conoscere ancora di più la loro produzione. Il cast è ancora in via di definizione e altri artisti saranno svelati nei prossimi giorni. E chissà che non arrivi qualche sorpresa dell’ultimo momento, fra ospitate estemporanee o altri headliners che si aggiungono in fieri.

Intanto, però, è già scattata la corsa al biglietto: abbonamenti per la tre giorni e ticket per le singole serate stanno andando via velocemente. Segnale inequivocabile della voglia di musica dal vivo che torna a farsi largo fra le persone per provare a lasciarsi alle spalle questi due anni che fra pandemia e le recenti tragiche notizie provenienti dall’Ucraina continuano a tenere sospeso il Mondo in un surreale limbo.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Mi Ami Festival/ Facebook


Adrané si mette a nudo con “Roipnol e Sambuca” e rivela: “Mi concederei in un threesome con …” – L’INTERVISTA

LUCE SOCIAL CLUB 2022. Arisa, Massimo Popolizio, Tommaso Ragno e Riccardo Milani ospiti della seconda puntata