La cantante italo eritrea Senhit lancia “Heart Ache” e sarà ancora in tv giovedì sera nel ‘muro’ di “All Together Now”

Da oggi, martedì 10 dicembre, è disponibile in streaming e in digital download “Heart Ache”, la versione inglese di “Dark Room”, il singolo dal sound electro pop di Senhit, un regalo a sorpresa per i fan internazionali della cantante italo eritrea.

Senhit è una delle cantanti italiane più internazionali, non solo per le sue origini, ma anche (e soprattutto) per il suo percorso musicale. Nata e cresciuta a Bologna da genitori di origine eritrea, ha esordito nei musical di Massimo Ranieri e di Disney on Broadway e nel 2006 ha iniziato la sua carriera musicale da solista. Ai nuovi singoli in lingua italiana, affianca da sempre l’attività musicale all’estero. Senhit, infatti, si è esibita nei club di tutta Europa e ai suoi brani hanno collaborato produttori internazionali del calibro di Brian Higgins e Busbee.

Senhit è tra i 100 giudici del Muro umano di “All Together Now”, lo show musicale in onda in prima serata su Canale 5, condotto da Michelle Hunziker con J-Ax. La prossima puntata è in programma giovedì 12 dicembre.

Il ritornello, tutto da ballare, è stato interpretato nel video clip ufficiale dalla regia di Luca Tommasini. Anche questa nuova versione in lingua inglese mantiene la carica del brano originale, che Senhit ha descritto con tre aggettivi «anima, energia e passione»!

 L’ultimo singolo in italiano di Senhit è “Un bel niente”, attualmente in radio.

Clicca qui per leggere anche “SENHIT: NEW ENTRY NEL ‘MURO’ UMANO DI ALL TOGETHER NOW 2

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, Nuove Uscite. Moga canta i “Supereroi”, da venerdì on line il nuovo singolo

Musica, Nuove Uscite. Giuseppina Torre, la sua “Look at The Rainbow, Manu” vola con Alitalia