La pianista siciliana Giuseppina Torre ha vinto un prestigioso concorso e il suo nuovo brano accompagnerà i viaggiatori di Alitalia

Da oggi, martedì 10 dicembre, al 31 gennaio 2020 la composizione “Look at The Rainbow, Manu” della pianista siciliana Giuseppina Torre accompagnerà i viaggiatori di tutti i voli Alitalia nelle fasi di pre-decollo e di post-atterraggio.

La composizione “Look At The Rainbow, Manu”, vincitrice del concorso “Fai volare la tua musica è stata selezionata, tra le oltre 7000 opere pervenute, da una giuria di qualità che ha premiato i 36 migliori cantanti, musicisti e compositori includendoli in 6 playlist bimestrali trasmesse a bordo degli aeromobili di Alitalia.

Pubblicato da Decca Records e distribuito da Universal Music Italia“Life Book” è l’ultimo album di inediti di Giuseppina Torre, disponibile in tutti i negozi, in digital download e sulle piattaforme streaming (https://udsc.lnk.to/CNP8Ab8S).

L’album racchiude 10 composizioni inedite, con musiche composte ed eseguite da Giuseppina Torre, che raccontano le suggestioni, i pensieri e il vissuto dell’artista negli ultimi anni, come un vero e proprio “racconto di vita” in musica: “Rosa tra le rose”, “La promessa”, “Gocce di veleno”, “Dove sei”, “The golden cage”, “Siempre y para siempre”, “Mentre tu dormi”, “My miracle of love”, “Un mare di mani”, “Never look back”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 


Musica Internazionale, Nuove Uscite. Senhit presenta “Heart Ache”, singolo electro pop della giudice di “All Together Now”

Musica Internazionale, News. A soli 61 anni scompare Marie Fredriksson, voce femminile dei Roxette