Uscirà venerdì 29 novembre in digitale “Nibiru”, il nuovo album del cantante, rapper e attore portoricano, Ozuna. Il disco, già in pre-order, sarà disponibile in versione fisica dal 6 dicembre.

In attesa dell’uscita ormai imminente dell’album, intanto, il cantante e rapper latino continua a conquistare le vette delle classifiche mondiali con il singolo “Hasta Que Salga el Sol” (11 milioni di stream). In sole due settimane il video della canzone ha raggiunto più di 34 milioni di visualizzazioni. Diretto dal pluripremiato regista Colin Tilleyil video “spaziale” porta Ozuna letteralmente in un altro universo che rispecchia la fusione ultraterrena tra reggaetón, ritmi alternative e tropical pop.

Intanto Ozuna, che ha ottenuto una nomination ai Latin Grammy Award e raggiunto ben 4 Guinness World Records, collaborando in carriera con star di fama mondiale come DJ Snake, Cardi B, Selena Gomez, Post Malone, Jennifer Lopez, ha annunciato proprio ieri anche il calendario del suo tour mondiale del 2020 che lo porterà negli Stati Uniti, in Europa e in Italia.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Hasta Que Salga el Sol Nibiru ozuna Tour 2020

ultimo aggiornamento: 22-11-2019


Musica Internazionale, Nuove Uscite. Gli U2 tra il nuovo singolo “Ahimsa” e il nuovo album che ormai è certezza

Musica Internazionale, News. Mariah Carey litiga con l’elfo e spara l’acuto: lo spot diventa virale