Adesso è ufficiale: i Pearl Jam suoneranno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO) domenica 5 luglio 2020. In mattinata, sul sito Ticketmaster.it, dopo che da giorni si rincorrevano le indiscrezioni, è spuntato l’annuncio della attesissima data imolese.  Il concerto sulle rive del fiume Santerno, in Emilia Romagna, è l’unica tappa italiana all’interno del tour europeo della band di Seattle, che vedrà come special guest i Pixies.

 

I biglietti sono disponibili per i membri del Pearl Jam Ten Club già dalle 11 di oggi lunedì 2 dicembre fino a giovedì 5 dicembre. La prevendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 11 di sabato 7 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il concerto dei Pearl Jam arriverà dunque poco più di una settimana dopo il ritorno di Vasco Rossi a Imola (già fissato per venerdì 26 giugno) e una quindicina di giorni prima del concerto di Cesare Cremonini, atteso invece all’Enzo e Dino Ferrari sabato 18 luglio 2020.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
autodromo enzo e dino ferrari imola pearl jam

ultimo aggiornamento: 02-12-2019


Rubrica, MEI. Frammenti di un discorso musicale di GIORDANO SANGIORGI. Una Storia da Cantare: Avanti Tutta! (con un po’ di correzioni)

Musica Italiana, Nuove Uscite. Chiara Minandi presenta l’album pop-jazz Le Parole Hanno Un’Anima: il nuovo singolo è Domani Verrà