Casadilego: è morto il nonno della giovane concorrente di X Factor 2020. Negli anni ’70 era stato un calciatore

Grave lutto per Casadilego. È morto il nonno, William Martegiani, che era stato un grande protagonista del mondo del calcio.

Si è spento all’età di 82 anni William Martegiani, soprannominato “Pucci”, nonno della giovane concorrente del team “under donne” e calciatore in attività negli anni ’70.

Dopo la positività di Alessandro Cattelan, che ha costretto il conduttore ad abbandonare temporanemente lo show, un’altra brutta notizia arriva per X Factor 2020; e ancora una volta a causa del Coronavirus.

Il decesso per Covid

Il nonno di Elisa Coclite, in arte Casadilego, è morto nel reparto Covid Hospital di Atri (in provincia di Teramo). La notizia è arrivata a poche ore dell’ultima puntata di X Factor 14, che ha visto grande protagonista la giovanissima artista con la presentazione del nuovo inedito intitolato “Lontanissimo”.

L’uomo, che aveva giocato nelle squadre Sanbenedettese, Teramo, L’Aquila e Chieti, non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia contro il Covid, come si legge sul quotidiano Il Messaggero: “Non c’è l’ha fatta a vincere la sua sfida contro il Covid, ‘Pucci’. Il virus lo ha portato via per sempre alla sua famiglia e la sua città”.

Il nonno di Casadilego viveva a Montorio al Vomano, piccolo comune abbruzzese che al momento conta 363 citadini positivi e con un +4 registrato proprio nella giornata di ieri (12 novembre 2020).

Casadilego ieri, nonostante una tracheite, si è esibita sul palco con un’altra canzone inedita dopo “Vittoria”, riuscendo ad incantare ancora una volta il pubblico televisivo e strappando un biglietto per la prossima puntata dal vivo. Purtroppo, in seguito a questo ottimo risultato è poi giunta la notizia della morte del nonno.

LEGGI ANCHE: Casadilego, la ragazza dai capelli colorati che ha incantato i giurati di X Factor 2020


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Casadilego Coronavirus William Martegiani X Factor X Factor 14

ultimo aggiornamento: 13-11-2020


Stati Uniti d’America: Ron Klain nominato capo di Gabinetto da Joe Biden

“La depressione è un periodo dell’anno”, l’amara fotografia firmata Willie Peyote dell’Italia del covid e delle polemiche