Il Festival di Sanremo mai come quest’anno vive momenti di incertezza: si fa o non si fa? A questa domanda, purtroppo, ad oggi non si può dare risposta, ma una cosa è certa: la macchina organizzatrice si è messa già in moto da mesi e di certo non si fermerà se non quando le condizioni pandemiche non metteranno tutti con le spalle al muro.

Nel frattempo, il toto nomi ha già dato i primi frutti. Si sanno quali saranno i “valletti” che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston (Matilda De Angelis, Elodie, Achille Lauro, Fiorello e Zlatan Ibrahimovic a cui si potrebbe aggiungere quello di Alice Campello, alias Lady Morata ndr.) e poco fa, grazie al sito di Davide Maggio che ne ha lanciato lo scoop, anche quelli dei super ospiti che si avvicenderanno ai cantanti in gara. I nomi sono quelli di: Fiorella Mannoia (reduce dal grande successo del programma “La musica che gira intorno” ndr.), Giuliano Sangiorgi, Elisa e Ornella Vanoni.

Pandemia permettendo, sarà un altro Festival di Sanremo dei record? 

 

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: aristonsanremo/instagram


Grande Fratello Vip 5. Gabriele Parpiglia lancia una bomba: “Una ex concorrente è sempre ubriaca in diretta e rischia di essere cacciata dallo studio”

Sconvolgente nel bresciano, medico arrestato: con iniezioni letali avrebbe ucciso due malati di Covid