Gabriele Parpiglia non è persona che le manda a dire e anche in questa occasione, nello specifico durante una puntata di Casa Chi, ha lanciato una vera e propria bomba su una ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il nome è stato tenuto nascosto, ma i più attenti sanno bene a chi si riferiscono le parole caustiche dell’autore del libro sullo scandalo Genovese da poco pubblicato.

In sostanza, la rivelazione riguardarebbe una ex vippona che starebbe per essere cacciata dallo studio del Grande Fratello. Motivo? Pare che poco prima della diretta, la persona in questione, farebbe uso di alcool e questo creerebbe grossi imbarazzi durante la puntata. Non è difficile capire di chi si tratti anche perché le battute su questa situazione c’erano già state all’interno della casa quando la concorrente era ancora in gioco.

Questo comportamento, ha rivelato Parpiglia, andrebbe avanti da quando è stata eliminata dalla casa e ha indispettito non poco Mediaset, così la produzione le ha dato un ultimo avvertimento di porre fine al “vizietto”: “Se non la vedrete la prossima puntata, sapete perché”, ha concluso il giornalista.

 

 

 

Crediti Foto: screenshot video chimagazineit/instagram

TAG:
Alfonso Signorini casa chi gabriele parpiglia gfvip5 Mediaset

ultimo aggiornamento: 25-01-2021


Buon compleanno Etta James! La sua potente voce in una playlist

Festival di Sanremo. Mannoia, Elisa, Sangiorgi e Vanoni i super ospiti della gara