Scopriamo qual è il tormentone che prosegue per il titolo di Super Tormentone – OA PLUS Summer Hits 1980/2019

THE WINNER IS… LOREDANA BERTÈ – NON SONO UNA SIGNORA

ESITO

Con il 61% delle preferenze, risultato del sondaggio condiviso sulla pagina Facebook di OA Plus, vince la seconda sfida dei quarti di finale del nuovo contest musicale di OA PlusSUPER TORMENTONE – Summer Hits 1980/2019, “Non sono una signora” di Loredana Bertè che accede, così, al, ovvero ai secondi quarti di finale in cui gli artisti qualificati verranno sfidati da quelli ripescati.

Loredana Bertè passa anche su Biagio Antonacci, uno dei favoriti per la vittoria finale, e si conferma la cantante più temibile di tutto il contest!

Un brano che si presenta semplicemente da solo. Scritto da Ivano Fossati, “Non sono una signora” di Loredana Bertè è forse uno dei manifesti pop per eccellenza della musica italiana, in grado di coniugare il cantautorato di alto livello con l’impatto del grande pubblico. Il singolo, recentemente inciso anche da Giorgia, fece letteralmente impazzire gli italiani nell’estate del 1982, vendendo oltre mezzo milione di copie e diventando nel corso del tempo uno degli episodi più rappresentativi della gloriosa carriera dell’artista.

“Non sono una signora” di  Loredana Bertè vince la sfida con il 61% delle preferenze

Scopri il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE


Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

TAG:
Loredana Berté Non sono una signora OA PLUS Super Tormentone

ultimo aggiornamento: 28-08-2020


Classifica Radio EarOne Airplay Dance, week 35: Zoe Wees inarrestabile. Successo anche per Mabel con i Clean Bandit

Il Tre, “Te lo prometto”: giovani alle prese col pop rap adolescenziale