OA Plus vi offre la sua OA PLUS Italian Chart, la classifica dei migliori brani italiani che torna per la week numero 15 del nuovo anno. La Redazione del magazine online ha scelto accuratamente le canzoni e i singoli più interessanti del momento.

Questa settimana altri 9 nuovi ingressi e graditissimi ritorni.

💥 #10 MARINA REI & CARMEN CONSOLI – UN MOMENTO DI FELICITÀ

In decima posizione il consolidato duo formato da Marina Rei e Carmen Consoli. Le due amiche e colleghe condividono “Un momento di felicità“, un regalo delicato e prezioso per tutti i loro fan.

💥 #9 PIERPAOLO CAPOVILLA & I CATTIVI MAESTRI – FOLLOW THE MONEY

In nona posizione Pierpaolo Capovilla, leader de Il Teatro degli Orrori, che, accompagnato da I Cattivi Maestri Egle Sommacal, Fabrizio Baioni e Federico Aggio, ha appena pubblicato il secondo singolo “Follow the money” per Garrincha Dischi.

💥 #8 NADA – IN MEZZO AL MARE

Ottava posizione per il ritorno di Nada con il singolo “In mezzo al mare“, prodotto da John Parish, che è una filastrocca drammatica e attuale.

💥 #7 WHITE EAR, VINCENZO DESTRADIS – EMPTY

Ritroviamo al settimo posto Vincenzo Destradis, questa volta senza Westfalia ma in una veste più enigmatica e minimal con il produttore White Ear. Il loro brano s’intitola “Empty“.

💥 #6 MANITOBA, PIERO PELÙ – COLTELLO

Sesta posizione per il nuovo singolo dei ManitobaColtello“, che vede la partecipazione speciale di Piero Pelù. Il brano è contenuto nel nuovo Ep del duo “Colla“.

💥 #5 VITTORIO DE ANGELIS, LEO PESCI – MY OWN WAY

Quinto il jazz del sassofonista Vittorio De Angelis che affida alla bellissima voce di Leo Pesci il brano “My own way“, tratto dall’album “Perspective“.

💥 #4 NICOLÒ CARNESI, DIMARTINO – PENELOPE, SPARA!

Quarta posizione per il duetto tra Nicolò Carnesi e Dimartino che insieme rileggono “Penelope, spara!“, brano del 2012, in occasione della riedizione dell’album “Gli eroi non escono il sabato”, in uscita a giugno.

💥 #3 CASSANDRA RAFFAELE – GIOVANNA

Medaglia di bronzo per il nuovo brano analogico di Cassandra Raffaele, “Giovanna“, che anticipa il nuovo album “Camera Oslo“, in uscita il 27 maggio per L’Amor Mio Non Muore Dischi.

💥 # SOLIDORO – CANZONE PER BIMBI GRASSI

Medaglia d’argento per il singolo di debutto del cantautore salentino Solidoro, “Canzone per bimbi grassi“, un brano immediato dalle tinte rock prodotto da Fausto De Bellis.

⬆️ #1 EXTRALISCIO, LUCA BARBAROSSA – È COSÌ

Salgono sul podio guadagnando la vetta gli Extraliscio, accompagnati da Luca Barbarossa in “È così“, il nuovo singolo presentato in anteprima sul palco del concerto del Primo Maggio che ha anticipato il nuovo imperdibile album della band romagnola, “Romantic Robot“.

LA PLAYLIST

Ecco tutti i brani nella nostra playlist Spotify della settimana. Buon ascolto!

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Grafica a cura di: ANDREA BUTERA


L’Isoladellerose all’ultima sfida contro L’Isola dei famosi e il resto di The Band. Sono loro i vincitori? SPOILER

The Band chiude con l’ultimo flop. Da Gianna Nannini il colpo di grazia: «Che cazzo di talent!»