CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

Questa stasera, Lunedì 20 Giugno su Canale 5 prende il via la ventiquattresima puntata de L’Isola dei Famosi. Al timone del programma, per il secondo anno, Ilary Blasi. New entry i due opinionisti in studio: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Grande ritorno per Alvin nelle vesti di inviato in Honduras per la quarta volta.

Nel corso della serata verranno decretati i finalisti di questa edizione attraverso prove e un televoto flash che coinvolgeranno direttamente il pubblico a casa. Il destino di Edoardo Tavassi dopo l’infortunio al ginocchio è appeso a un filo: tornerà in gioco o dovrà abbandonare l’Isola a un passo dal traguardo finale? In studio spazio all’incontro tra Marco Cucolo e Lory Del Santo – in crisi nera – che proveranno ad appianare le divergenze di coppia nate sull’Isola. Uno tra Nick Luciani e Mercedesz Henger dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima, dove un ultimo naufrago potrà rientrare in gara e avere accesso alla finale. Chi sarà?

Questo, ed altre avvincenti sorprese, lo scopriremo questa sera sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle 21,40. Inoltre, i telespettatori potranno seguire il daytime dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale 5, e su La 5, dal lunedì’ al venerdì, alle ore 00.40. Un altro appuntamento è su Mediaset Extra, il canale accesso sull’Honduras con L’Isola dei Famosi – Extended Edition: dal lunedì al venerdì per metà giornata (da mezzogiorno in poi, prima con le repliche e poi alle 20.30 con il nuovo appuntamento) e la domenica mattina alle 6.00. R101 è la radio ufficiale dell’Isola dei famosi.

OAPlus vi offre il LIVEBLOGGING della trasmissione minuto per minuto a partire dalle 21,40 di Lunedì 13 Giugno 2022.

Buon Divertimento.

Crediti Foto: isoladeifamosivideos/Instagram

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS 


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Jennifer Lopez si confessa in un docu: “Mia madre mi ha massacrato di botte”

Chiara Ferragni ha detto sì ad Amadeus: sarà la conduttrice di Sanremo 2023