Il pubblico dei reality auspicava da anni una notizia come questa e a quanto pare i tempi sarebbero maturi: La Talpa riparte nella prossima stagione di Mediaset. Secondo quanto riportato dai colleghi di TvBlog, che in fatto di anticipazioni e anteprime sbagliano raramente, il format, acquistato un anno fa e messo in attesa di programmazione, dovrebbe andare in onda in co-abitazione con l’Isola dei Famosi.

Ciò significherebbe che i telespettatori potrebbero gustare la nuova edizione del Reality nella prossima primavera, quando, in sostanza, inizia l’Isola e passare così, da Italia 1 a Canale 5. Il giorno di collocazione, perciò, potrebbe essere, posto che con questa formula non ci sarebbero doppi appuntamenti di uno dei due programmi, al lunedì o al giovedì/venerdì.

Sul nome del conduttore, ovviamente, si è ancora in alto mare anche se ai nostalgici piacerebbe assistere al ritorno in video di Paola Perego. Attendiamo news.

Crediti Foto: langolodel_gossip_/Instagram

TAG:
La Talpa Mediaset Paola Perego Reality

ultimo aggiornamento: 20-06-2022


Bambino 12enne ruba cioccolato in un negozio a San Marino, torna a casa e invia una busta con 10 euro al commerciante: “Spero mi possiate perdonare”

Follia a Mestre, in macchina sulla ciclabile travolge e uccide 25enne, poi tenta la fuga: fermato