Tom Hanks è apparso sul palco per la presentazione del film in uscita “Elvis”, ma qualcosa nella sua mano ha destato molti sospetti e preoccupazioni. L’attore di Forrest Gump e Cast Away ha esibito un notevole tremolio alla mano destra che manteneva il microfono e una magrezza eccessiva e spropositata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

I fan si sono subito accorti che qualcosa non va e la notizia è iniziata a trapelare in tutto il web. Dal video, in effetti, non è possibile non notare quei particolari: Tom Hanks trema e non ha una bella cera. A dare manforte al sospetto, anche un episodio legato ad un inusuale scatto di nervi che Hanks ha avuto nei riguardi della folla che si era assiepata dinnanzi al ristorante presso cui si era recato con la moglie, l’attrice Rita Wilson.

La reazione nervosa dell’attore, che solitamente è gentile e pacato, è giunta in difesa della consorte che era stata spinta dalla folla che l’aveva fatta barcollare. Sposati da 34 anni, Hanks e la Wilson hanno due figli (Chet e Truman) e sono considerati una delle coppie più longeve di Hollywood. Ad oggi non ci sono conferme sulla salute dell’attore, di certo, questi episodi accaduti uno a distanza di 24 ore dall’altro, non fanno ben pensare.

Crediti Foto: tomhanks/Instagram

TAG:
Elvis Rita Wilson Tom Hanks

ultimo aggiornamento: 17-06-2022


Classici d’animazione Disney, le location da sogno che hanno ispirato i disegnatori

Pit bull insegue suo figlio, mamma muore di infarto