Seguici su

Gossip

LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 20 Giugno, la semifinale! Edoardo Tavassi a rischio abbandono. Lory e Marco si incontrano in studio: relazione finita? Al televoto Nick e Mercedesz

Pubblicato

il

LIVE Isola dei Famosi. Puntata di Lunedì 20 Giugno, la semifinale! Edoardo Tavassi a rischio abbandono. Lory e Marco si incontrano in studio: relazione finita? Al televoto Nick e Mercedesz

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

Questa stasera, Lunedì 20 Giugno su Canale 5 prende il via la ventiquattresima puntata de L’Isola dei Famosi. Al timone del programma, per il secondo anno, Ilary Blasi. New entry i due opinionisti in studio: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Grande ritorno per Alvin nelle vesti di inviato in Honduras per la quarta volta.

Nel corso della serata verranno decretati i finalisti di questa edizione attraverso prove e un televoto flash che coinvolgeranno direttamente il pubblico a casa. Il destino di Edoardo Tavassi dopo l’infortunio al ginocchio è appeso a un filo: tornerà in gioco o dovrà abbandonare l’Isola a un passo dal traguardo finale? In studio spazio all’incontro tra Marco Cucolo e Lory Del Santo – in crisi nera – che proveranno ad appianare le divergenze di coppia nate sull’Isola. Uno tra Nick Luciani e Mercedesz Henger dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima, dove un ultimo naufrago potrà rientrare in gara e avere accesso alla finale. Chi sarà?

Questo, ed altre avvincenti sorprese, lo scopriremo questa sera sintonizzandoci su Canale 5 a partire dalle 21,40. Inoltre, i telespettatori potranno seguire il daytime dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale 5, e su La 5, dal lunedì’ al venerdì, alle ore 00.40. Un altro appuntamento è su Mediaset Extra, il canale accesso sull’Honduras con L’Isola dei Famosi – Extended Edition: dal lunedì al venerdì per metà giornata (da mezzogiorno in poi, prima con le repliche e poi alle 20.30 con il nuovo appuntamento) e la domenica mattina alle 6.00. R101 è la radio ufficiale dell’Isola dei famosi.

OAPlus vi offre il LIVEBLOGGING della trasmissione minuto per minuto a partire dalle 21,40 di Lunedì 13 Giugno 2022.

Buon Divertimento.

Crediti Foto: isoladeifamosivideos/Instagram

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS