Lorenzo Crespi, noto attore siciliano, famoso per la sua avvenenza, ma anche per la sua innata bravura, sta per tornare sugli schermi televisivi dopo anni di “buio”, e lo farà con Makari 2, la fiction di Rai 1 che nella scorsa stagione ha avuto un riscontro talmente alto di ascolti da convincere i produttori a mettere in scena la seconda stagione.

Crespi, il cui vero nome è Vincenzo Leopizzi, nel 2014, durante una partecipazione a Domenica Live, ha rivelato di essersi gravemente ammalato ai polmoni e questo lo ha portato ad allontanarsi per parecchio tempo dalle scene per potersi curare al meglio.

Ancora molto seguito dai fan, l’attore messinese, ha continuato a gestire il rapporto con il pubblico attraverso i social da cui racconta giornalmente il modo con cui sta riuscendo a gestire la vita lontano dai riflettori, ma non lesina strizzate d’occhio alla tv a cui è rimasto fedele, anche grazie alle innumerevoli amicizie che lo tengono ancora legato all’ambiente.

Una di queste amicizie deve essere stata quella con Caterina Balivo, che in Rai ha condotto per tanti anni Detto Fatto e Vieni da Me, due format televisivi di gran successo, ma che la conduttrice ha successivamente abbandonato per dedicarsi al mondo del podcast con il format Ricomincio dal NO. Il verbo al passato non è casuale poiché, proprio lo stesso Crespi, in un post di poche ore fa, ha dato il benservito al loro rapporto che, stando alle parole non prive di amarezza utilizzate dal protagonista di Makari 2, non lascerebbero speranza ad una riconciliazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Crespi (@lorenzo.crespi1971)

Nonostante la chiusura, però, Crespi, nella foto felicemente abbracciato alla Balivo, si dice sereno e privo di rancori, anche se, tuttavia, si riesce a percepire una velata delusione per il “tradimento” subito. Perché quelle prese in giro? E, soprattutto: la conduttrice replicherà al post?

Intanto, i fan dell’attore, potranno rivedere il bel Lorenzo di nuovo in azione nel secondo episodio della Fiction che andrà in onda il 14 febbraio, giorno di San Valentino: sarà un caso, dopo avere fatto innamorare schiere di donne, che il grande ritorno accada proprio in quella data?

Save the date. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Crediti Foto: lorenzo.crespi1971/Instagram

TAG:
Amicizia Caterina Balivo Lorenzo Crespi Màkari Rai 1

ultimo aggiornamento: 29-01-2022


“SANREMO IL FESTIVAL – Dall’Italia del boom al rock dei Måneskin”: il libro di Nico Donvito con la prefazione di Amadeus va a ruba

Mietta e Sabrina Salerno assieme per la canzone dell’anno? Gli indizi social