Seguici su

Gossip

Harry alla CBS su William e Re Carlo III: “Mi hanno tradito. Vorrei una famiglia, non un’istituzione” (VIDEO)

Il Duca di Sussex, Harry d’Inghilterra, a pochi giorni dall’uscita del libro autobiografico “Spare”, ha rilasciato due interviste alla CBS che creeranno ulteriori fratture tra lui e la famiglia Reale

Pubblicato

il

Harry alla CBS su William e Re Carlo III: "Mi hanno tradito. Vorrei una famiglia, non un'istituzione" (VIDEO)
Harry d'Inghilterra intervistato alla CBS

Sta per scoppiare un’altra bomba a Buckingham Palace e questo grazie alle anticipazioni di due interviste che il secondogenito di Carlo e Diana ha rilasciato alla CBS. Secondo Harry d’Inghilterra, nessuno tra William e Carlo III ha mai mostrato alcuna volontà di riconciliazione

Mancano pochi giorni alla pubblicazione del tanto atteso libro autobiografico del Duca di Sussex, dal titolo “Spare”, che già si parla di una bomba che starebbe per scoppiare a Buckingham Palace e che starebbe per provocare distanze ulteriormente insanabili con Carlo III e William.

Le anticipazioni piccanti rilasciate in due interviste alla CBS

Nelle anticipazioni di due interviste che Harry ha rilasciato ai microfoni della CBS, sono trapelate dichiarazioni fatte dal secondogenito di Carlo e Diana dai toni molto forti e che, senza ombra di dubbio, aprono uno scenario devastante ai fini di una riconciliazione con la Corona Reale. Harry parla a cuore aperto della morte della mamma Diana, della sua infanzia e del peso che la stampa ha sulla vita di Buckingham Palace.

Il promo dell’intervista ha già fatto il giro del mondo: si prevedono alti ascolti

Il promo delle due interviste ha già fatto, nemmeno a dirlo, il giro del mondo, tanto da far prevedere alti ascolti data la curiosità creata nei telespettatori in merito alla verità sui motivi che hanno spinto Harry e Meghan a separarsi dalla famiglia reale, anche se un antipasto è già andato in onda durante la serie tv uscita pochi giorni fa su Netflix. Ai microfoni di Anderson Cooper, Harry risponde con un secco NO, quando il giornalista gli chiede se in un prossimo futuro pensa di tornare a far parte a tutti gli effetti dei membri della famiglia Reale.

Harry parla di tradimento da parte di Re Carlo III e William

Harry, quando ha raccontato dello strappo di lui e della consorte Meghan dalla famiglia reale nel 2020, ha parlato di “tradimento” per il modo in cui è stato gestito quel difficile e doloroso passaggio segnato da fughe di notizie e dalla creazione ad arte di storie contro di lui e sua moglie già emerso nella serie tv di Netflix. Ma non solo: secondo Harry in famiglia erano più felici di mentire per proteggere suo fratello William, piuttosto che raccontare le verità per proteggere lui e Meghan.

Secondo una fonte vicina ai fratelli i due non reggeranno all’ennesimo strappo creato da “Spare”

Una fonte vicina ad Harry e William, che ha avuto modo di leggere alcuni passaggi di “Spare”, è pronta a scommettere che l’uscita del libro sancirà la rottura definitiva tra fratelli: “Non credo che la relazione tra i fratelli sopravviverà a questo poiché il rapporto tra i fratelli è analizzato con descrizioni minuziose che mettono a nudo tutto”.

Nonostante tutto Harry vorrebbe avere padre e fratello indietro come un tempo: “Non voglio però un’istituzione”

Eppure, anche se i più danno per spacciato un riavvicinamento tra Harry e la sua famiglia, lo stesso Duca di Sussex, ha dichiarato: “Vorrei riavere mio padre e mio fratello, ma non hanno mostrato assolutamente alcuna volontà di riconciliarsi dopo il loro tradimento. Ma io voglio una famiglia, non una istituzione.

Crediti Foto Simona Bastiani

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità