Seguici su

Gossip

Shakira torna a parlare di Piquè: “Ho scoperto il tradimento grazie alla marmellata”. Il Natale della cantante passato nel deserto in compagnia dei figli

La cantante ed il calciatore hanno chiuso la relazione grazie ad una scoperta insolita: il livello della marmellata nel vasetto

Pubblicato

il

Shakira torna a parlare di Piquè: "Ho scoperto il tradimento grazie alla marmellata". Il Natale della cantante passato nel deserto in compagnia dei figli
Shakira

Dopo la separazione tra il calciatore e la cantante sono emersi dei retroscena inediti sull’addio tra l’ennesima coppia Vip colpita dalla crisi in questo 2022

E’ quello che si suol dire “beccato con le mani nella marmellata” ciò che è accaduto a Piquè, ex compagno della cantante colombiana Shakira, con una sostanziale differenza però: il peccato incriminato non era quello di gola, ma quello del tradimento. E come c’è arrivata Shakira a legare la marmellata all’infedeltà del compagno?

Shakira malata di marmellata, al contrario di Piquè

La cantante è da sempre una golosa di marmellata, al contrario di Piquè a cui non piace assolutamente, ma questo non ha mai fatto sì che Shakira se ne privasse e che tenesse alcuni barattoli nella credenza. Essendo l’unica in casa a farne uso, però, si è accorta che il livello della confettura si abbassava nonostante lei non ne prendesse in quantità tale da vederla quasi esaurire.

Il sospetto del tradimento

A quel punto, insospettitasi per la strana coincidenza, la cantante ha iniziato ad indagare e ha scoperto che a farne uso quando lei era assente, fosse Clara Chía Martí, la studentessa catalana con cui Piqué la tradiva e che oggi è diventata la nuova fidanzata dell’ex calciatore del Barcellona. Da allora la coppia è entrata in crisi, fino alla separazione definitiva; l’ennesima crisi che ha colpito in questo 2022 una coppia Vip.

Il comunicato della separazione è stato dato il 4 Giugno su Instagram: oggi i retroscena

La fine del rapporto tra i due ha avuto inizio ufficialmente il 4 giugno scorso quando Shakira, attraverso un post su Instagram, ha confermato le voci che da tempo preannunciavano il triste epilogo della relazione con Piqué e in queste ore, a sei mesi dall’annuncio, sono venuti a galla nuovi retroscena sulla rottura.

A breve Shakira rientrerà negli States e Piquè si trasferirà in Florida per stare vicino ai figli Milan e Sasha

Shakira e Piqué rimarranno per sempre legati grazie ai due figli avuti: Milan, 9 anni, e Sasha, 7. Ed è proprio per amore dei figli che Shakira in questi mesi è rimasta a vivere a Barcellona nell’attesa che l’ex concludesse i suoi impegni con la squadra di calcio in cui gioca. Fonti vicine alla coppia, però, hanno detto che la cantante è decisa a tornare a vivere negli States e che Piqué sarebbe pronto ad andare in Florida per stare il più vicino possibile ai loro figli.

Il Natale passato nel deserto con i figli

Nel frattempo, Shakira, ha deciso di passare le festività natalizie in compagnia dei figli e, come scritto da lei, “Nel deserto alla ricerca della serenità in questo Natale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Serenità che, ad oggi, sembrerebbe un miraggio anche se voci dicono che si sarebbe anche lei consolata con un altro uomo.

Crediti Foto: shakira.fanatic.01/Instagram

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità