E’ giallo nell’esito del televoto di ieri sera al Grande Fratello Vip 5. Il seme della discordia riguarda, ancora una volta, la figura di Adua Del Vesco che, secondo blog e social, era nettamente in svantaggio al televoto rispetto agli altri 3 concorrenti in gara con lei e soprattutto nei riguardi di Franceska Pepe, uno dei personaggi più discussi e chiacchierati di questa edizione, che era con lei nello scontro finale.

Ci hanno pensato alcuni tweet pubblicati dalla Spagna a dare conferma che l’esito del televoto sia stato “falsato” dalle preferenze che sarebbero giunte contro regolamento, regolamento, lo ricordiamo, che prevede che le votazioni partano da utenti maggiorenni e residenti nel territorio italiano.

E come possa essere stato possibile aggirare l’ostacolo è presto svelato: accedendo al sito del programma attraverso gli account facebook o twitter dove non è rischiesto specificare la provenienza. Il Codancons, ovviamente, ha fatto partire un esposto alle Autorità per le comunicazioni affinchè si apra un procedimento sul caso accertando i fatti e le eventualità di danni a carico degli spettatori e dei concorrenti stessi.

Franceska Pepe sarà quindi riammessa in casa? 

 

 

 

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Creditit Foto: screenshot video grandefratellotv/instagram


Il MEI 2020 è la prova di come si può e si deve fare musica dal vivo

Per Piero Angela non basta l’obbligo di mascherina: “Serve l’esercito, il Coronavirus è mortale”