Ad annunciare che il figlio, Luigi Celentano, detto Gigino WiFi, è stato ritrovato, è stata proprio la mamma Fulvia Ruggiero. I suoi genitori, benché non stessero più insieme, dal 2017, anno della sua scomparsa, congiuntamente hanno cercato il figlio ed hanno fatto sì, che la televisione parlasse di lui, facendo conoscere la sua storia, in particolar modo nella trasmissione ‘Chi l’ha visto?’. E proprio a ‘Chi l’ha visto?’, domani 7 ottobre, la verità ed i particolari di questa scomparsa.

Luigi era scomparso lasciando soltanto qualche messaggio criptato sui suoi social. Dei codici che nessuno era riuscito a leggere. Moltissimi i telespettatori di ‘Chi l’ha visto?’ che in questi anni hanno provato a dare una mano nel decifrarli. Al momento della scomparsa, Gigino aveva 18 anni.

Gli ultimi avvistamenti risalgono a qualche giorno fa, a Milano, poi la bella notizia viene confermata: Luigi è stato ritrovato, è vivo e sta bene. Scomparso nella notte del 12 febbraio 2017 da Meta di Sorrento, Gigino WiFi si era allontanato spontaneamente dalla sua abitazione facendo completamente perdere le sue tracce ed è stato proprio uno dei telespettatori a trovarlo.

Ha notato il giovane a Milano ed ha inviato un video alla trasmissione. La madre inizialmente, tramite un video non lo aveva riconosciuto, ma poi, alcuni particolari sono stati per lei determinanti nel riconoscimento. “Mi preoccupa solo che è dimagrito” ha detto la donna.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: pagina Facebook ‘Chi l’ha visto?’

TAG:
Chi l'ha visto Fulvia Ruggiero Gigino WiFi Luigi Celentano

ultimo aggiornamento: 06-10-2020


Grande Fratello Vip, gli highlights della puntata del 5 ottobre

GFVip5. Adua Dal Vesco ha vinto per i voti provenienti dalla Spagna? Franceska Pepe rientra in gioco?