Tante vicende e tanti scontri nella sesta puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini che vede Antonella Elia e Pupo nei panni di opinionisti.

Ancora una volta, le protagoniste della serata sono state Adua del Vesco ed Elisabetta Gregoraci.

Adua, dopo essere stata sgridata la scorsa puntata per aver diffuso la voce della presunta omosessualità di Massimiliano – voce tra l’altro smentita da lui stesso – ha chiesto scusa per il gesto. Inoltre, i due hanno confessato di non aver mai avuto una vera storia, che fosse solamente una finzione imposta dal mondo dello show-biz, facendo emergere un altro dettaglio dello scandalo Aresgate.

Quanto ad Elisabetta, ieri sera ha ricevuto una lettera dall’ex marito Flavio Briatore che ha deciso di rompere il silenzio in merito ad alcune dichiarazioni della show girli

Ero contento della tua partecipazione al GF Vip, alcune tue affermazioni mi hanno fatto male ma è più opportuno parlarne in privato. Portare il privato in pubblico non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto. Il bene della nostra famiglia non può e non deve essere spezzato dalla tv o dal tuo lavoro. Viviamo rispettandoci”.

Elisabetta si è commossa per la lettera e ha mandato un bacio a lui e al figlio Nathan Falco. Ha sostenuto, poi, che è lui colui che deve stare un po’ zitto.

Scontro pesante tra Tommaso Zorzi e Matilde Brandi. La modella ha difeso Adua per il gesto di outing, ma l’ha fatto perdendo le staffe e gridando contro l’influencer.

«Tu puoi rompere il c… e io no? Sono venti giorni che rompi, per una volta che dico la mia non va bene? O devi essere sempre tu al centro dell’attenzione? Basta» ha detto Matilde a Tommaso.

Questo crollo l’ha portata a voler abbandonare la casa, ma le parole di Alfonso l’hanno convinta a restare.

L’eliminata di questa settimana è Franceska Pepe, detta anche Franceska con la K. La sua eliminazione ha scatenato moltissime reazioni sul web, essendo lei un personaggio tanto odiato quanto amato. I nominati di questa settimana sono: Myriam Catania, Massimiliano Morra e Maria Teresa Ruta.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Turismo slow, ecco il protocollo per il rilancio

Michelangelo Pistoletto in mostra a New York