Seguici su

Gossip

Al Grande Fratello sono tutte pazze per Vittorio Menozzi, ma lui ha la passione per le pallavoliste. Chi è il bel concorrente che sta spopolando sul web

Il modello emiliano, tra i più apprezzati dal pubblico giovane, gioca a beachvolley e ha una predilezione per le atlete del volley

Pubblicato

il

Al Grande Fratello sono tutte pazze per Vittorio Menozzi, ma lui ha la passione per le pallavoliste. Chi è il bel concorrente che sta spopolando sul web

Vittorio Menozzi sta spopolando sul web per la sua bellezza, ma non solo

Vittorio Menozzi, è uno tra i concorrenti del Grande Fratello che piace di più al pubblico della trasmissione, non solo per la sua bellezza, ma anche per la delicatezza mostrata nei comportamenti e per la cultura di cui fa sfoggio spesso (è ingegnere ndr.), doti rare da trovare tutte assieme in un ragazzo. Proprio nella puntata di ieri, Alfonso Signorini, non ha lesinato di complimentarsi pubblicamente con il giovane nativo di Parma, sottolineando la particolarità del suo percorso, fino a questo momento, mai fuori dalle righe.

La donna ideale di Vittorio è una pallavolista

Vittorio, nella casa, non si è fatto notare esclusivamente per i modi di fare, ma è saltato all’occhio anche quanto il reparto donne sia stato attratto dal primo giorno dal giovane il cui interesse si è diviso tra Heidi (che ha abbandonato stanotte la casa ndr) e Anita. Vittorio non si è mai esposto direttamente, anche se tra le due concorrenti sembrava pendere più dalla parte dell’albanese. Quello che è certo, è che Menozzi, durante una chiacchierata in casa, abbia palesato la sua predilezione per le pallavoliste, caratteristica, questa, che non appartiene a nessuna delle due inquiline. Nulla di strano, però: Vittorio, infatti, è un giocatore di beachvolley, sport strettamente legato al volley, e che il modello ha praticato sin da giovane tanto da essere stato scelto per disputare il Trofeo delle Regioni con l’Emilia Romagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Frascio👽 (@samuelfrascio)

Scelta assolutamente condivisibile, dati i fisici scolpiti delle atlete che praticano questa disciplina. Ma, come lo stesso Vittorio conferma, il fisico non basta, e per far perdere la testa al ragazzo serve qualcosa di più, come da lui stesso dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippy❤️ (@_.beuz._)

Durante una chiacchierata con la collega Valentina, Vittorio ha però raccontato come abbia dovuto rinunciare al sogno di giocare a beachvolley: «Il mio sogno quando ero piccolo si è spento a causa di problemi fisici e non potevo risolverli in poco tempo. Avrei dovuto smettere di allenarmi da tanto tempo poi però i campionati passavano e nello sport come il beachvolley conta la componente fisica, anzi è essenziale».

Vittorio Menozzi: “L’incidente mi ha cambiato letteralmente la vita”

Il gieffino ha poi aggiunto: «Mi porto dietro il carattere che mi ha lasciato. Solo che quando vedi spezzata una cosa del genere in modo non giusto a causa di una malattia sfigata: mi ero infiammato e non riuscivo a sfiammarmi. Sembra quasi una barzelletta. Dopo anni ho rinunciato a tutto: vedevo poco la mia fidanzata, la scuola che facevo i compiti la notte. Mangiavo rinunciando a quello che mi piaceva e frequentavo meno la mia famiglia. Io adesso non riesco ad allenarmi come vorrei anche qui in casa. Quello che è successo cinque anni fa mi ha letteralmente cambiato la vita».

Visto che nella casa nessuna donna ancora gli ha fatto battere il cuore, e che al pubblico piacerebbe vedere un Vittorio innamorato, Signorini e gli autori, sanno in che ambito andare pescare.

Chi è Vittorio Menozzi

Vittorio Menozzi ha 23 anni, è nato il 25 aprile 2000 e vive a Parma. Papà ingegnere, fratello ingegnere, anche Vittorio ha conseguito la laurea in ingegneria. Dalla madre, musicista, ha ereditato, però, una forte sensibilità artistica e la passione per la musica e, sin da quando è piccolo, suona il pianoforte e canta. A questa passione per la musica si aggiunge quella per il mondo della moda che lo ha portato a sfilare anche su passerelle importanti.

 

Crediti Foto vittoriomenozzi instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *