Seguici su

Gossip

Giorgia Meloni dice addio ad Andrea Giambruno. Il comunicato: “Chi pensava di indebolirmi sappia che la pietra resta pietra e la goccia resta acqua”

La Premier lo ha comunicato a mezzo social dopo avere assistito all’ennesimo video scandalo del compagno. Il conduttore, secondo Dagospia, sarebbe stato licenziato anche da Mediaset. In rete una pioggia di commenti ironici ha investito Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Ricci rincara la dose: “Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere”

Pubblicato

il

Giorgia Meloni dice addio ad Andrea Giambruno. Il comunicato: "Chi pensava di indebolirmi sappia che la pietra resta pietra e la goccia resta acqua"
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (Crediti Foto rumors.it instagram)

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono arrivati al capolinea

La relazione tra Giorgia Meloni con il compagno Andrea Giambruno è giunta al capolinea. Galeotti sono stati due fuorionda lanciati da Antonio Ricci a Striscia la Notizia in cui Giambruno si mostra in atteggiamenti poco consoni all’interno dello studio e alquanto poco rispettosi nei riguardi della Premier.

Giorgia Meloni ha comunicato l’addio tramite social: “Difenderò con i denti mia figlia”

Giorgia Meloni, dopo l’ennesimo video incriminante pubblicato da Striscia, non ha potuto restare con le mani in mano e ha preso la decisione di lasciare definitivamente e pubblicamente Giambruno, così, come pubblicamente, lo stesso ha mancato più volte di rispetto, non solo alla donna, ma anche alla figlia di 7 anni.

Giambruno è stato licenziato da Mediaset

I guai per Giambruno, tuttavia, non si limitano alla famiglia, ma si sono allargati anche al lavoro. Il compagno (ex, a questo punto), di Giorgia Meloni, è stato con ogni probabilità licenziato da Mediaset, dove conduceva il programma “Diario del giorno”. Questo, secondo Dagospia, sarebbe l’ultimo atto di una vicenda dai contorni alquanto surreali. Antonio Ricci, invece, ha ricalato la dose: “Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere” .

Ovviamente non sono mancati in rete i primi commenti sulla vicenda: c’è chi è felice (!) che questo sia accaduto e chi, invece, sta ironizzando ipotizzando di rivedere la coppia al falò di Temptation Island Vip Winter Edition.

Dimenticando che in tutto questo c’è pur sempre di mezzo una bambina di soli 7 anni che da oggi non vedrà più nella stessa casa la mamma ed il papà. Un po’ più di tatto non guasterebbe.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *