Una crociera di due notti a tema Star Wars: storie, ambienti e personaggi che prendono forma. Arriva la Galactic Starcruiser che, seppur rimanendo a terra, ci porterà in viaggio tra le stelle. Conosciamo meglio la nuova esperienza Disney: Galaxy’s Edge.

Avventura nella galassia di Star Wars

Dopo l’apertura di svariate aree a tema, situate all’interno dei parchi Disney, gli appassionati di Star Wars potranno presto cimentarsi in una nuova (e alquanto costosa) attrazione estremamente coinvolgente. Questa esperienza notturna (un soggiorno di due notti all’interno di un esclusivo hotel), dopo l’annuncio dalla società stessa targato 2017, è stata finalmente presentata. Gli ospiti, al momento, per garantirsi l’accesso ed essere protagonisti a bordo della “Galactic Starcruiser“, dovranno spendere una cifra abbastanza elevata.

Il listino prezzi, infatti, è tutt’altro che economico: 2400 dollari per 1 adulto, 4800 dollari per 2 adulti, 5300 dollari per 2 adulti + 1 bambino e 6000 dollari per 3 adulti + 1 bambino

 

Gli ospiti giungeranno in un terminal a Orlando, in Florida (USA), dove effettueranno il check-in e si imbarcheranno su una capsula di lancio che li porterà a bordo dell’Halcyon: una lussuosa nave da crociera di Star Wars.

Navigare tra le stelle

L’esperienza simula un volo nello spazio e tutte le “finestre”, della nave-albergo, possiedono una “vista sulla galassia”: in pratica come se si stesse navigando effettivamente tra le stelle. Una volta a bordo, gli ospiti inizieranno le loro rispettive avventure: lezioni di sabacc, esplorazione dei ponti, cene nella sala da pranzo “Crown of Corellia”, allenamenti con la spade laser e altro ancora. Sulla nave saranno presenti numerosi personaggi della saga (alieni e droidi inclusi) che coinvolgeranno i passeggeri in storie personalizzate (nessun obbligo di partecipazione). Sul sito ufficiale dell’attrazione è possibile visualizzare itinerari di esempio ed esplorare gli spazi interni delle navi.

Noi non vediamo l’ora d’imbarcarci e vi aggiorneremo con tutte le novità future.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: IG Walt Disney World

 

TAG:
crociere Star Wars Galactic Starcruiser Star Wars

ultimo aggiornamento: 13-08-2021


LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Buon compleanno Antonio Banderas!

LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Kaley Cuoco vuole comprare il cavallo Saint Boy