Seguici su

La fabbrica dei sogni

Zendaya sorprende i fans del Coachella cantando con Labrinth!

Pubblicato

il

Zendaya

Zendaya ha fatto un’esibizione a sorpresa al Coachella(Festival musicale in Indio, California) e i fans sono andati in delirio. Durante il concerto di Labrinth,l’attrice è uscita sul palco in tutta la sua bellezza, cantando i due brani che ha composto lei stessa con Labrinth, tratti dalla colonna sonora della fortunata serie Euphoria, di cui lei è protagonista principale e anche co-produttrice.

I brani cantati da Zendaya sul palco del Coachella erano “I’m Tired” e “All for Us.

L’attrice vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe(come Miglior Attrice in una Serie Drammatica per ‘Euphoria’), indossava un vestito corto di pizzo rosa shocking e stivali neri sopra il ginocchio. Un look romantico e allo stesso tempo grintoso per una performance assolutamente emozionante.

Zendaya, oltre ad essere attrice e produttrice, è anche cantante, ma non cantava in pubblico da ben sette anni dopo essersi ritirata ‘informalmente’ dalla musica.

La colonna sonora di ‘Euphoria’ è stata composta da Labrinth e Zendaya ha collaborato per alcuni brani, arrivando ad ottenere due nominations nelle categorie Miglior Colonna sonora e Miglior Canzone agli EmmyAwards.

Al termine del concerto Zendaya ha postato sui social un video selfie in cui esprimeva ai fans la sua emozione:

“Volevo solo dirvi grazie per una così magica e bellissima serata. Grazie al favoloso pubblico. Non ho mai sentito strillare così forte in tutta la mia vita!”

Da pochi giorni Zendaya è il nuovo volto di Louis Vuitton, il suo debutto come ambasciatrice della maison francese la ritrae in questi giorni su tutte le riviste di moda con una borsa della nuova linea Capucines.

Crediti Foto: Shutterstock.com

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *