Seguici su

La fabbrica dei sogni

Yellowstone: Matthew McConaughey entra ufficialmente nella saga!

La serie cambierà pelle trasformandosi nello spin-off che avrà come protagonista il vincitore del premio Oscar per ‘Dallas Buyers Club’

Pubblicato

il

Yellowstone: Matthew McConaughey entra ufficialmente nella saga!
Matthew McConaughey protagonista dello spin-off di Yellowstone

Matthew McConaughey farà parte della saga di Yellowstone

Yellowstone si ferma alla quinta stagione e prosegue con un nuovo spin-off. La serie Yellowstone, una delle più amate dal pubblico di tutto il mondo, sta giungendo alla sua conclusione e cambierà pelle trasformandosi nella serie spin-off che avrà come protagonista Matthew McConaughey (53 anni).

Matthew McConaughey sostituto di Kevin Costner

L’attore texano Matthew McConaughey, vincitore del premio Oscar per ‘Dallas Buyers Club’, è stato scelto da Paramount + per subentrare a Kevin Costner, che è la star indiscussa di Yellowstone e che sta abbandonando la serie per seguire un suo nuovo progetto che lo vedrà impegnato come regista. Paramount Network è l’azienda che realizza l’appassionante serie western e promette un grande spettacolo con questa nuova serie che darà seguito alle vicende della famiglia Dutton, mantenendo quasi tutto il cast originale e inserendo un nuovo protagonista: il personaggio interpretato da Matthew McConaughey.

Kevin Costner esce di scena?

Non è ancora chiaro se Kevin Costner apparirà nella nuova serie spin-off, ma l’autore del franchise di successo, Taylor Sheridan, si augura che la star di ‘Balla coi Lupi’ troverà un accordo con la produzione. Il successo di Yellowstone è di portata talmente elevata che sono già stati realizzati due spin-off prequel: ‘1883’ e il sequel ‘1923’, rinnovato per la seconda stagione e interpretato da Harrison Ford ed Helen Mirren.

 

Crediti Foto cowboysindiansmagazine/instagram

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *