Seguici su

La fabbrica dei sogni

Buon compleanno Mila Kunis!

La stella e protagonista del “Cigno nero”, nonché compagna di Ashton Kutcher, ex di Demi Moore, ha spento 40 candeline

Pubblicato

il

Buon compleanno Mila Kunis!
Mila Kunis ha compiuto 40 anni

Mila Kunis compie 40 anni

Compie 40 anni la bellissima Mila Kunis, stella Hollywoodiana di origine ucraina.

“Orgogliosa delle mie origini”

Mila Kunis nacque a Kiev quando la capitale era ancora territorio appartenente all’Unione Sovietica e si trasferì a Los Angeles con la famiglia quando aveva sette anni. All’età di nove anni si iscrisse al corso di recitazione del doposcuola, il Beverly Hills Studios, dove venne subito notata da quella che sarebbe diventata la sua agente. Mila Kunis recita da quando era una bambina e fece le sue prime esperienze sui set della Disney, insieme a tanti suoi talentuosi colleghi come Ryan Gosling e Justin Timberlake. Dopo tantissime apparizioni in film e telefilm (Baywatch) divenne anche la doppiatrice di un personaggio de ‘I Griffin’ (la mediocre e conformista Meg Griffin).

Dal Cigno Nero è nata una stella

Il film che l’ha lanciata nell’olimpo delle attrici più corteggiate da pubblico e produttori, fu ‘Il Cigno Nero’, diretto dal geniale Darren Aronosky, che le valse il Premio Mastroianni alla Mostra del Cinema di Venezia. Negli anni la bella Mila ha interpretato diverse commedie di successo come ‘Amici di Letto’ (con Justin Timberlake), ‘Bad Moms – Mamme molto cattive’. Mila è conosciuta anche per essere la compagna di Ashton Kutcher, ex giovane marito di Demi Moore. La coppia ha due figli, Wyatt Isabelle e Dimitri.

Tre milioni di dollari per l’Ucraina

Quando è iniziata la guerra in Ucraina, Mila e il marito Ashton hanno aperto una raccolta fondi per aiutare i rifugiati, facendo loro la prima donazione ed hanno raggiunto la cifra record di tre milioni di dollari: “Non sono mai stata così orgogliosa di essere ucraina. Gli eventi che si stanno verificando sono devastanti, non c’è spazio per questi ingiusti attacchi all’umanità”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *