Seguici su

La fabbrica dei sogni

Margaret Qualley e Jack Antonoff si sono sposati!

La star di ‘Maid’ e il re Mida del pop si sono sposati. Tra gli invitati alla cerimonia della figlia della nota attrice, Andie MacDowell, c’erano, tra gli altri, Taylor Swift, Channing Tatum e Lana Del Rey

Pubblicato

il

Margaret Qualley e Jack Antonoff si sono sposati!
Margaret Qualley e Jack Antonof sono diventati marito e moglie

Margaret Qualley ha sposato Jack Antonoff

Margaret e Jack hanno detto ‘sì’ dopo due anni di fidanzamento. In una giornata piena di sole, paparazzi e amici super vip, l’attrice Margaret Qualley ha sposato l’amore della sua vita, Jack Antonoff. All’evento esclusivo erano presenti amici e colleghi della coppia: Cara Delevigne, Zoe Kravitz, il fidanzato Channing Tatum, Taylor Swift, Lana Del Rey e la mamma della sposa, l’attrice Andie MacDowell (‘Quattro Matrimoni e un Funerale’). Margaret Qualley è diventata celebre in tutto il mondo lo scorso anno, quando ha raggiunto la vetta più alta nella classifica di serie più vista in assoluto su Netflix, con la sua stupenda e toccante interpretazione in ‘Maid’ che le è valsa una nomination ai Golden Globes.

Jack Antonoff è il nome chiave del pop statunitense

Jack Antonoff è un produttore, musicista e autore che collabora da dieci anni con le stelle della musica internazionale Taylor Swift e Lana Del Rey, valorizzando con il suo ‘tocco’ speciale i loro brani e trasformandoli in successi globali… insomma, Jack è una vera ‘gallina dalle uova d’oro’ nel panorama musicale. Margaret Qualley è stata per un breve periodo la fidanzata del controverso e talentuoso Shia LaBeouf (‘Transformers’, ‘Indiana Jones’) e sullo schermo l’abbiamo vista in vari film, tra cui ‘C’era una volta a… Hollywood’ di Quentin Tarantino, ‘La Scelta’ e ‘Nice’, con Russel Crowe e Ryan Gosling.

“Ero ballerina e ora interpreto Ginger Rogers”

Prossimamente Margaret Qualley sarà Ginger Rogers in ‘Ginger & Fred’, il biopic sulle due iconiche star di Hollywood. Ai casting per ottenere la parte ha messo al tappeto la concorrenza grazie al suo passato di ballerina di danza classica: “Ho fatto ogni tipo di danza, poi ho scelto il balletto classico. Dopo qualche tempo in una compagnia però, ho capito che non faceva per me, ho lasciato tutto e sono andata a New York, mantenendomi come modella. Ma credo che se sei ballerina lo sei per sempre, mi rendo conto che lo metto in quello che faccio, anche nel mio lavoro di attrice”.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *