Seguici su

La fabbrica dei sogni

Buon compleanno Robert De Niro: il boss spegne 80 candeline!

Una parata di stelle ha festeggiato la leggenda di Hollywood: Martin Scorsese, Leonardo Di Caprio, Paul McCartney e Uma Thurman tra gli invitati al party

Pubblicato

il

Buon compleanno Robert De Niro: il boss spegne 80 candeline!

Un party stellare per la leggenda di Hollywood

Si è trasformata in una ‘reunion’ di stelle del cinema, la festa organizzata in onore di Robert De Niro per il suo 80esimo compleanno. I festeggiamenti si sono svolti in uno dei ristoranti più prestigiosi di New York, la ‘Locanda Verde’ (di cui l’attore è proprietario) e tanti amici e colleghi erano invitati al grande evento. Oltre a Scorsese, Paul McCartney (grande amico storico di De Niro), Di Caprio e Uma Thurman, erano presenti anche George Lucas (creatore di ‘Guerre Stellari’), Francis Ford Coppola (regista de ‘Il Padrino’) e Christopher Walken (che vedremo presto nel secondo capitolo di ‘Dune’).

De Niro sul set di Sorrentino

Dopo la festa a New York, Robert De Niro ha deciso di concedersi una vacanza a Napoli, dove è stato seguito dai paparazzi per tutto il suo tour, iniziato alle Isole Eolie. Una tappa molto speciale è stata quella che ha portato la star di ‘Taxi Driver’ sul set del nuovo film di Paolo Sorrentino, per fargli visita e abbracciarlo.

Robert De Niro è papà per la settima volta

L’attore premio Oscar è diventato padre quattro mesi fa per la settima volta, la bambina si chiama Gia e l’ha avuta dalla nuova compagna, Tiffany Chen. La prole del boss è davvero numerosissima e il figlio più vecchio ha 51 anni! Una figlia a 80 anni è un vero record per De Niro, ma da un personaggio così eclettico e geniale non possiamo che aspettarci questo e… tanto altro!

 

Crediti Foto debimazar/instagram

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *